- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- On air la campagna Ubisafe con la creatività di Differens
-
On air la campagna Ubisafe con la creatività di Differens
Pagine su "La Gazzetta dello Sport" e telepromozioni su Reti Mediaset per il lancio di Ubisafe: il localizzatore satellitare familiare.
"Il primo tranquillante che ti invia gli sms". Questo il claim della campagna pubblicitaria curata da Differens Marketing & Innovation www differens.it per il lancio di Ubisafe, una novità assoluta per il mercato italiano che rappresenta un grande passo in avanti nel campo della sicurezza personale di tutti i componenti della famiglia, cani compresi! Non solo persone ed animali domestici: Ubisafe garantisce anche la sicurezza di veicoli e oggetti in genere, indispensabile per far fronte a furti o smarrimenti.
Come funziona?
Ubisafe è un oggetto davvero miniaturizzato ed evoluto, piccolo come una scatola di cerini, racchiude al suo interno un modulo GPS satellitare per determinare l'esatta posizione e un modulo GSM per inviare e ricevere dati e notifiche via sms o email.Completa la sua efficacia l'esclusivo software interno che permette di programmare facilmente l'invio di notifiche a nostro piacimento.
Ad esempio: "Avvisami quando Marco arriva a scuola", oppure "Avvisami se Fido esce dal giardino di casa", o ancora "Avvisami se l'auto viene spostata dal luogo in cui l'ho parcheggiata", e così via.
Al verificarsi dell'evento programmato, Ubisafe ci invia un sms: "Marco è arrivato a scuola, ore 7:59, Via Garibaldi 12, Milano"
Oltre al messaggino sul cellulare, Ubisafe può inviarci una email con l'esatta posizione sulla mappa visualizzabile direttamente sul nostro pc.
Tantissima sicurezza e tranquillità in più per le famiglie italiane, dunque, grazie a questa fantastica novità.
Ubisafe è prodotto da Ubiest SpA, leader in Italia nel software per geomarketing e distribuito in esclusiva da TLG Group SpA, disponibile nelle principali insegne della grande distrubuzione tra cui Auchan, Eldo, Panorama, Mr Price, ecc.
Il Claim della campagna curata da Differens Marketing & Innovation e coordinata da Andrea Rosini, "il primo tranquillante che ti invia sms" posiziona Ubisafe in una inedita e paradossale categoria di prodotto, a sottolineare il key benefit legato alla tranquillità e alla sicurezza di essere sempre "vicini" ai propri cari.
Maggiori informazioni su www.ubisafe.it