- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] vado.li
-
Nessuna idea?
Datemi un consiglio: son tentato dal progetto (come scrivevo prima) di un portale di reindirizzamento stile TinyURL, ma sta venendomi in mente anche una sorta di portale del turismo, tipo blog per raccontare le proprie vacanze...Secondo voi quale dei due progetti potrebbe rilanciarlo al meglio??
-
Secondo me, quello per le vacanze, perchè lo puoi sviluppare meglio anche pensando ad adsense e a eventuali scambi di link.
-
E rivendere semplicemente il dominio potrebbe portare a qualche buon guadagno??
-
Io aspetterei e cercherei di svilupparlo.
-
@Teju said:
E rivendere semplicemente il dominio potrebbe portare a qualche buon guadagno??
Secondo me assolutamente no. Al posto tuo lo svilupperei con il tema viaggi...! Ciao
-
Anche secondo me il tema viaggi è meglio. Ma se lo vuoi rivendere dimmi che prezzo faresti...
M.
-
@ziobudda said:
Ma se lo vuoi rivendere dimmi che prezzo faresti...
A dire il vero la mia richiesta era appunto questa: quanto può valere questo dominio? Io attualmente non ne ho idea, anche se secondo me è molto "potente" in prospettiva!
-
Non ne ho idea, ma tutti i siti sono molto "potenti" in prospettiva. Basta saperli sfruttare nel modo corretto.
-
Molto carino il nome del dominio, ma io personalmente non ci spenderei granché, ma visto che il mondo è vario e c'è gente con più disponibilità, ti consiglio di provare a metterlo su Sedo e vedere se qualcuno ti fa qualche offerta.
-
E perché non ci spenderesti un granchè ?
M.
-
Forse mi sono espresso male, non spenderei un granché era riferito all'acquisto del solo dominio (da parte mia), non al non investire nel contenuto.
-
Ciao ragazzi,
alla fine mi son messo ed ho iniziato il progetto di reindirizzamento su vado.liMi dite cosa ne pensate?
Ho scritto anche i nostri "Punti di forza" (menù a sinistra), mi dite se si capiscono o se son cavolate?Thanks
-
@Teju said:
Ciao ragazzi,
alla fine mi son messo ed ho iniziato il progetto di reindirizzamento su vado.liMi dite cosa ne pensate?
Ho scritto anche i nostri "Punti di forza" (menù a sinistra), mi dite se si capiscono o se son cavolate?Thanks
Penso vadano bene. Cambierei i colori in home. Essendo un sito semplice lo caratterizzerei con una grafica con colori vivaci e magari tondeggiante, tipo fumetto insomma. Mi sembra un pò triste così....
-
@paolinope29 said:
Cambierei i colori in home. [...] Mi sembra un pò triste così....
Dici davvero??Da anche ad altri questa impressione??
A me piaceva perchè è "elegante", semplice e, penso, intuitivo.
-
@Teju said:
Dici davvero??
Da anche ad altri questa impressione??
A me piaceva perchè è "elegante", semplice e, penso, intuitivo.Guarda essendo il contenuto del sito semplice e diretto io al posto tuo metterei una grafica d'impatto che possa fungerti quasi da logo, da biglietto da visita. Così sembra quasi una pagina in parking! Ovviamente è la mia opinione! Ciao
-
Gente, nessun altro parere?