- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting con sottodomini
-
existhosting (provato e contento) ti da la possibilità di registrare finoa 5 domini però puoi scegliere se lasciare il dominio su un ip condiviso (ergo non sai che altri siti ci sono) oppure spostarli sul tuo ip dedicato.
io ho 2 siti per il momento da loro, uno su ip shared e uno dedicato così non fanno da "network" e mi ci linko e mi ci ficco
-
grazie, è già nei miei preferiti... purtroppo cerco una soluzione windows perchè i siti sono in asp
-
male!!! PHP!!!
scherzo ovviamente. uno dei motivi per cui ho mollato asp e studiato php è proprio questo, mi sposto dove voglio.
fine OThanno anche piani win ma purtroppo costano un pito di più.
io prenderei windows solamente per un server dedicato, già credo che amministrarlo non sia una cosa semplicissima, se poi è anche linux del quale non so nulla penso sia pressochè impossibile.
però, a sentire stelth... sto rivalutando l'idea dei più piani hosting. (a livello di costi siamo suppergiù uguali con la connettività usa)
-
php lo conosco, ma risviluppare i sini non cipenso, perderei i risultati raggiunti, il prossimo in php sicuro..
ci sono servizi su linux che includono Apache ASP Support (www. servage .net)
ma non so se è affidabile...
-
vi posso dire che asp su apache è stato testato ma e dico MA è una specie di emulatore.
l'emulatore emula ed ha una parcentuale di errore/incongruenza.Personalmente diffido da installare emulatori o sw MICROSOFT su macchine linux...assolutamente.
quindi ASP su spazio WINDOWS/IIS
PHP: dove voglio
-
Cosa ne pensate di queste proposte di Seeyes?
http://www.seeyes.it/?page=jazz&session_id=6cyMSw6O1D425v52
http://www.seeyes.it/?page=fusion&session_id=6cyMSw6O1D425v52Ciao
-
tutto dipende da che sito ci vuoi metter sopra.
quanti utenti pensi di riuscire a fare al giorno?
che applicazioni gireranno?
è statico o dinamico, database? etc etc.dipende molto dal sito che vuoi metterci sopra.
-
@Tymba said:
è statico o dinamico, database? etc etc.dipende molto dal sito che vuoi metterci sopra.
Inverto la domanda. Nel primo pacchetto ad esempio, che tipologia di sito (anzi di siti, visto che lo spazio è frazionabile) ci metteresti tu?
-
@Tymba said:
IO ho un sito dinamico (il primo in firma) e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche hosting dove poterlo mettere il mio unico "problema e che ho bisogno di circa 25/30 GB/mese di Traffico .
grazie mille
-
per ph puoi guardare qualche post precedente in questa discussione
300 gb di traffico mensile credo siano sufficienti per soddisfare la maggioranza di siti, per asp puoi guardare existhosting, hanno piani anche su windows ed hanno 60gb/mese
-
l'ho appena comprato un pacchetto da www.servage.net
speriamo bene.. l'unica cosa che mi preoccupa e' l'asistenza in inglese.. poi vi dico come e' andata
-
@alibi74 said:
l'ho appena comprato un pacchetto da www.servage.net
speriamo bene.. l'unica cosa che mi preoccupa e' l'asistenza in inglese.. poi vi dico come e' andata
Ottimo pacchetto.. i dns sono configurati alla perfezione.. nessun problema riscontrato con mysql.. gli script girano per il 90% la connessione e' fortissima.. e l'assistenza velocissima mi hanno attivato il servizio in 8 ore.. in piu' mi hanno fatto chiamare da un'interprete italiano per chiedermi se avevo problemi.. poi il pacchetto' eì enorme.. davvero un'affare lo consiglio a tutti..