- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Da quando ho aggiornato IE mi dà problemi
-
Da quando ho aggiornato IE mi dà problemi
Sul mio pc con Windows XP ho recentemente aggiornato Internet Explorer alla versione 8... ed è da allora che il browser fa le bizze. Poco fa, ad esempio, ho lanciato il programma senza riuscire ad aprire la pagina: la barra di avanzamento in basso si allungava senza che succedesse nulla. Allora ho chiuso la finestra e poi l'ho riaperta... e questa volta la connessione è andata a buon fine. Escludendo che dipenda dalle impostazioni del firewall, quale può essere la ragione di questo malfunzionamento, e cosa posso fare per prevenirlo?
Grazie!
SalutiP.S.: A dire il vero, io di Internet Explorer farei volentieri a meno, dato che come browser predefinito uso Mozilla Firefox (che funziona sempre regolarmente), ma il problema è che ci sono siti ai quali si può accedere solamente con IE... e soprattutto, con IE fuori uso, mi è impossibile scaricare gli aggiornamenti da Microsoft Update!
-
Ciao,
hai ancora problemi opppure hai risolto?
Si è trattato di un problema temporaneo oppure pedurano i problemi?
Prova a darci magari qualche info in più, così sui due piedi è un po' dura ridponderti.
Una idea potrebbero essere le opzioni di protezioni in IE8, abbassa il livello di sicurezza e vedi se continua a non caricare...