- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Giochi] Scambio link
-
[Giochi] Scambio link
Ciao scambio link con siti di giochi flash o simili .
Il sito ha pr 0 ma al prossimo aggiornamento dovrà arrivare almeno a 2.
Ho 30 pagine indicizzate da google di cui 4 molto ben piazzate.
Contattatemi [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
giochiplus.it
-
Ciao a tutti il mio sito è giochiplus.it ha page rank 1 e vorrei fare dei scambi link .
Per i siti con PR uguale o maggiore a 1 lo scambio sarà home to home.
Per siti che hanno PR uguale a zero , o non trattano di giochi lo scambio sarà con la pagina giochiplus.it/sitipartner
Contattatemi in pvt
-
Ti va di inserire tra i siti partner www .shoptogether.it?
Farò lo stesso anch'io.Ciao
-
Ok io in giornata lo inserisco appena lo inserisci tu fammi sapere.
-
Ciao!
Se ti interessano scambi con siti di poker /casinò contattami su questa mail mariasole.bini CHIOCCIOLA gmail punto comM. Sole
-
Ti interessa uno scambio incrociato con giochi-on-line.sielfree.com (media 450 unici al giorno)?
Ciao
-
Ok contattami in via email [email protected]
-
Ciao il mio pr è salito a 1 e ho una media di utenti giornalieri di 250 se siente interessati contattatemi.
Up
Up
Up
Ci sono sempre posti nella pagina sitipartner
e per quelli con pr pari o superiore a 1 nella index.Up
up
Up
-
Ciao io ho un forum che tratta l'argomento giochi, recensioni e anteprime giochi, download software, sport e molto altro.
Per ora il mio forum non ha pagerank.
Il mio forum è:
ultradownload.forumcommunity.netSe sei interessato contattami.
Ciao, ciao
-
Ti va bene lo scambio home/home con e-giochi.info ?
-
Salve malware88,
oltre ad aver aperto due thread per lo stesso sito, cosa non concessa dal regolamento (punto 1.1), continui ad Uppare la discussione (punto 1.2) nonostante i numerosi interventi eseguiti dai Mod di sezione, con relativa nota.E' così difficile rispettare delle semplici regole e quindi rispettare anche le richieste degli altri utenti?
-
Mi scuso con tutti gli utenti e lo staff del forum.
-
Ci sono altri 2 posti disponibili nella home, e una decina nella pagina siti partner.
-
Il mio sito di giochi online è http://playgameonline.com ed ha pr 2, se sei ancora interessato ad uno scambio fammi sapere.
Ciao