• User Newbie

Previous Systems

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.

Ho un problema enorme...ho reinstallato dal mio DVD il MAC OS X Leopard in quanto il mio MacBook era diventato troppo lento e riparando i permessi il risultato non cambiava. Avevo già fatto questa operazione altre volte e non avevo mai avuto problemi (evidentemente facevo in altra maniera). Questa volta invece ho fatto "Archivia e Installa" ed ho perso (quasi) tutti i software che avevo installato, mi riferisco in particolare a quelli della suite Adobe CS4...

Vi prego, vi scongiuro, vi supplico, ditemi che c'è un modo per fare un passo indietro o sono rovinato in quanto sono via da casa e non ho con me nessun CD/DVD per rifare le installazioni ( e non avrei nemmeno il tempo comunque perchè già ho persto tutto il pomeriggio ieri per fare questa cosa, più tutt'oggi per venirne a capo e avrei dei lavori da consegnare a breve scadenza...).

Del resto, se c'è la cartella "Previous System", ci sarà anche un modo per tornare a quella configurazione, con tutti i dati e i programmi installati...o almeno spero altrimenti sono rovinato...

Va beh intanto grazie per l'attenzione.

Ciao