• Bannato User Attivo

[valutazione] sito

Sito altervista: vorrei vendere solo il nome threedesign.altervista.org con circa 100 visite al giorno primo nella ricerca di google con la keyword threedesign presente su tutti i maggiori motori di ricerca e tantissime directory(tranne dmoz).
    E' stato pubblicizzato tantissimo, infatti cercando su google il nome completo ci sono già 5 pagine di ricerca.Indicizzato e inviate sitemap.
    Iscritto anche ad alcuni circuiti di scambio visite che garantiscono almeno un 50 visite
    (anche più)al giorno...
    Ha anche un forum che ovviamente è modificabile che però ha solo 2 iscritti
    (anche perchè ancora non è stato pienamente avviato e pubblicizzato)..
    Purtroppo ha ancora pagerank 0 ma solo perchè google ancora lo deve aggiornare.
    E' aperto soltanto dall'8 giugno,_anche se in realtà è pienamente funzionale solo da una ventina di giorni,_ed ha già fatto più di 2000_visite._Sull'account ci sono già circa 8 euro.
    Ripeto è stato fatto un gran lavoro di pubblicizzazione..
    Quanto può essere valutato il dominio?_E dominio_più_sito?_Grazie

• ModSenior

Ciao threedesign,

La keyword threedesign è praticamente inutile, chi va a cercare threedesign su google?
    Io vedo 19 pagine su google, che francamente sono molto poche anche perchè non mi sembra ci siano contenuti significanti.
    Le visite genrate dagli scambi visite sono totalmente inutili, perchè non ha senso far visitare ad una persona che non naviga nel tuo sito ma lo vede per 30 secondi al massimo, e se possibile tiene il circuito aperto in un altra scheda del browser senza nemmeno accorgersene.
    Il tuo pagerank non 0 ma è indefinito, da quello che vedo non esistono backlink quindi dubito salga(Per quel che vale il pagerank, oggi).
    La grafica del sito non è eccezzionale, vedo anche testo che a metà scompare sotto il footer senza che sia leggibile.

Non voglio scoragiarti, però, francamente credo che ora come ora il sito non valga quasi nulla, quello che hai fatto tu si riesce a fare anche mettendo su un cms in 5 secondi, quindi dubito che qualcuno lo acquisiti a qualsiasi prezzo, piuttosto lo fa lui in pochissimo tempo.

Vendere un sito non è cosi facile, altrimenti eravamo tutti a fare siti per venderli di continuo.
    Io rivedrei un pò la grafica, e comprei un dominio di secondo livello, nessuno compra un sottodominio di altervista.

• Bannato User Attivo

Gli scambi visite credo che valgano in altervista perchè ti pagano anche per le visite e quindi poco importa se lo guardano o no....
    Il problema del testo è risolvibile (credo) non è quello il problema..
    Fare in pochissimo tempo la struttura ti dico si ok..
    Ma i contenuti e la pubblicità no anzi...giornate intere...
    Vuoi dire che se ho lasciato dei link su forum o altri siti non valgono a nulla??

• ModSenior

Io vedo 14 backlink su yahoo, e non sono nemmeno a tema.
    A chi compra un sito non gli interessa mettersi a girare su scambi visite pagando 1€ al giorno per tenre il pc acceso e avere 20 centesimi di guadagnano da quelle visite.
    Altervista inoltre può cambiare come funziona la pubblicità in qualsiasi momento.

• Bannato User Attivo

image

• Bannato User Attivo

image

• ModSenior

Per i backlink devi semplicemente cercare sui motori di ricerca link:URLSITO

• Bannato User Attivo

Scusa non ho capito.

il sito è arrivato a pr1

Richiedo nuova valutazione ora che il sito è arrivato a pr1,che regalo dominio threedesign.tk e che le visite sono leggermente aumentate...grazie.