• User

    [Retribuito] Collaboratore Asp / Asp.Net

    Ciao a tutti,

    cerco per alcuni progetti già in piedi, e per altri in sviluppo, un collaboratore che conosca bene Asp, ed eventualmente Asp.Net per far evolvere alcune cose attualmente in Asp.

    Uno dei lavori è un sito eCommerce che già è operativo, e per il quale ho già qualche cliente: per questo sito ho bisogno di una persona che mi aiuti nelle eventuali modifiche e aggiunte che mi richiede il cliente.
    La retribuzione di base per ogni eCommerce venduto, attualmente è di 150,00 euro, cioè la metà del prezzo al quale lo sto vendendo. Potrebbe capitare il cliente che non ha bisogno di modifiche, quindi si divide solo il ricavo. Per i clienti che vogliono aggiunte o modifiche, si stabilisce insieme il costo da proporre al cliente, e poi se si fa insieme si divide il ricavo, se il lavoro lo fa uno dei due ci si accorda.(In genere chi fa il lavoro si tiene poi i soldi...).

    Io a Settembre dovrei partire con un piccolo negozietto, per avere una vetrina, dove passerò circa 3 mattine a settimana, e dove eventualmente si potrà sistemare una postazione per l'eventuale collaboratore.
    I progetti in allestimento sono parecchi, quindi di lavoro non ne mancherebbe.

    Ho bisogno di una persona che sappia, in modo indipendente, mettere mani nel codice Asp esistente, e dove serva migliorarlo.

    Non ho particolari richieste su sesso ed età (anche studenti universitari andrebbero bene), chiedo solo che si abbia un minimo di esperienza, perché cerco un collaboratore per poter distribuire un po' il mio lavoro (ed anche i ricavi), non cerco una persona alla quale insegnare.

    Poi, siccome ho parecchi progetti da sviluppare già avviati (ed un sacco di idee non ancora iniziate), se il collaboratore fosse interessato, si parlerà e si valuterà come far evolvere la collaborazione. Eventualmente, se ci fossero progetti ai quali non interesserà partecipare, io proporrò una retribuzione per sviluppare il progetto per me.

    Io sono di Segrate, se ci fosse qualcuno vicino si potrebbe anche parlare di persona, ma non ho problemi a collaborare a distanza.

    Fatemi sapere
    Grazie.


  • User Attivo

    Interessato per una collaborazione a distanza.


  • User Newbie

    Ciao, io sono di milano...precisamente di cologno monzese...sono interessato ad una collaborazione... per qualsiasi informazione contattami...


  • User

    Ciao,

    la discussione è un po' vecchiotta...ma se puoi mandami comunque un curriculum o un dettaglio delle tecnologie che conosci e dei lavori svolti, che comunque se si può fare qualcosa insieme, non ci sono problemi.
    Io sono di Segrate, quindi siamo vicinissimi.

    Ciao
    Ale

    Ah...rispondimi a info @ milanositi.it