- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- cartella sito ftp
-
cartella sito ftp
salve gente..
come prima cosa devo proprio ringraziarvi per il materiale presente in questo forum!
E' da una vita che cercavo qualcosa di capibile per i motori di ricerca !!!ora avei da chiedervi un parere..
ho registrato il dominio www.maipercaso.com per fare un sito usando xoops (portale php open source) che potesse contenere materiale di varie argomentazioni. Il sito vero e prorpio l'ho messo nella cartella "portal" avendo quindi come indirizzo "www.maipercaso.com/portal/" e pensavo di mettere nella root del mio spazio un file index.htm con un redirect.
Per quanto riguarda poi la raggiungibilità tramite motori di ricerca ho fatto una stupidata?
Era meglio mettere il sito direttamente nella root? o semplicemente il redirect devo farlo in un altro modo? non vorrei penalizzare la posizione in google o simili.
spero di essermi spiegato in modo decente..
grazie a tutti
Andrea
-
Ciao Alien,
non conosco xoop, ma perchè questo giro di cartelle?
I redirect non sono mai visti troppo bene dai Mdr
Secondo il mio modestissimo parere dovresti mettere tutto nella root principale.
Primo perchè non c'è motivo di metterlo in sottocartelle e secondo perchè...le cose semplici sono sempre le migliori (anche per i motori di ricerca che potrebbero interpretrare il tuo redirect come qualcosa di strano)
-
ho seguito il tuo consiglio..
ora è tutto nella rootgrazie
-