- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO]forum videogames 1500visite/giorno - indicizzato - Dmoz ok - ottimi contenuti
-
[VENDO]forum videogames 1500visite/giorno - indicizzato - Dmoz ok - ottimi contenuti
Salve
ho deciso dopo tempo di vendere il mio sito storico:
.trucchimania.itè un portale/ forum di videogames, con una forte attività da parte degli utenti. Ricchissimo di contenuti è online da più di 3 anni, come potete controllare da voi è indicizzato in moltissime directory, nei principali motori di ricerca e anche in DMOZ.
Attualmente, per mancanza di tempo, non è molto sfruttato, ma precedentemente arrivavo a guadagnarci anche 100 euro mensili con Adsense. é un sito dalle forti potenzialità. Riceve una media di 1400 visite al giorno, con picchi di 2000 nel fine settimana.
Per altre info più specifiche, mandate pm.La base di vendita è di 1600 Euro, compreso di hosting in scadenza il 7/2011 su HostingVirtuale.
Metodi di pagamento accettati: postepay o bonificoE' un ottimo sito, ricco di contenuti ottenuti dopo anni e anni di ricerca.
Per qualsiasi atra cosa, sono quisaluti
-
Ciao, ci sono moderatori che ti aiutano nella gestione? Come sei d'accordo con loro?
Quanto tempo ti occupava il gestirlo?
Puoi farmi avere statistiche di accessi e di guadagni?
-
Sarei interessato all'acquisto.. contattami su skype: darioasa
Attendo.. grazie
-
...a me non ha mai risposto...
-
è morto? o l'hanno rapito?
-
Gli alieni? Svelava troppi trucchi segreti?
Scherzi a parte: se ci sei batti un colpo!!!
-
bella questa.. BUONE FESTE A TUTTI... SONO IN CERCA DI FORUM.. nel frattempo sto facendo un forum io per la prima volta mha nn ci capisco na s... forumgioco . com se qualcuno mi può aiutare???? grazieeeee AIUTOOOOO phpbb nn lo capisco.. ho bisogno di un aiutoooooo skype: darioasa