- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Stò creando un sito con PHP-Nuke....come faccio?
-
Stò creando un sito con PHP-Nuke....come faccio?
Allora...ho caricato tutta la cartella "HTML" sul sito...ora come lo installo???? vi prego!!! mi serve il vostro aiuto...e siate il più chiari possibili...non conosco i termini tecnici...
GRAZIE MILLE!
-
-
Leggere la documentazione allegata con il paccheto php-nuke che spiega tutto passo passo.
-
Cercare le guide online (ad esempio: http://www.google.it/search?hl=it&q=installazione+php-nuke&meta= )
-
-
è tutto in spagnolo quello che stava con il paccheto...e ho già letto le guide... ma dicono tutte di fare delle tabelle e di settare...ma nn so ne come fare ne cosa significa...vi prego! sono un ignorante!
-
Se cerci su internet trovi una marea di guide e tutorial in italiano su php-nuke. Se poi hai un problema particolare su un passaggio possiamo vedere di aiutarti.
Ma se non sai da dove cominciare devi trovare e leggere una guida completa in italiano. Facci sapere
-
allora...ho seguito le guide..ma sono giunto solamente al caricamento dei file...a un certo punto mi dice di settare...ho capito come si fa, ma lo devo fare ogni file e cartella uno per uno?