- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Naplestreetstyle.com
-
Naplestreetstyle.com
Salve a tutti sono Vincenzo Schioppa, ideatore e creatore del portale web Naplestreetstyle.com
Primo portale che si occupa della moda e del coolhunting napoletano. Il sito in collaborazione con web designer,fotografi,scrittori,PR e organizzatori di eventi, conduce giorno per giorno ricerche di moda e di stile napoletano.In pratica si va per strada o per eventi organizzati a fotografare personaggi scelti con cura che mostrano un OUTFIT napoletano...dopodichè riportiamo i marchi che in quel momento vestono, e creaiamo delle tags che venogno linkate nella pagina shopping a NEGOZI fisici campani affiliati con noi. in pratica i nostri visitatori oltre a riconoscersi in queste foto potranno vedere degli outfit conoscere marchi e di conseguenza capire dove poterli comprare,se un negozio napoletano o campano ha permesso la propria affiliazione con noi...il sito vuole creare un nuovo trendset, RICERCARE stile nelle persone napoletane spesso tema di vergognose VICENDE che nn appartengono a tutti noi partenopei. Ho voluto fortemente creare questo portale , in primis per una mia passione, la fotografia di moda.il dirigere qualcosa che si occupi di moda eventi design rubriche ecc. e poi per rilanciare l'immagine dei nostri giovani napoletani...Che a dirla tutta spesso, ho notato, ci si mettono con impegno per risultare delle persone che hanno stile e carattere nello scegliere i propri capi d'abbigliamento. Inoltre ho voluto creare questo sito per far si che gli utenti potessero capire anche dove poter trovare molti marchi sconosciuti e quindi dare visibilità a negozi sconosciuti di napoli e ancora poco visibili rispetto a grandi nomi storici del commercio partenopeo...Quindi agevola anche il commercio campano dell abbigliamento perche questo è un canale più diretto più specifico rispetto a una semplice advertising su magazine cartacei...
sono in procinto di creare attorno a questo sito un'agenzia di comunicazione e pubblicità che fornisce servizi fotgrafici di moda, sviluppo di grafiche e siti web, pubblicità, creazione di eventi ecc. e naplestreetstyle.com sarà la facciata principale di quello che noi riusciamo a fare come futura agenzia...fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno è disposto a scambiare links o banner!