- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Non retribuito] Programmatore per progetto di sicuro successo
-
[Non retribuito] Programmatore per progetto di sicuro successo
**Chi sono --> **sono un giovane studente universitario al secondo anno di Scienze Politiche, con la passione per il calcio e l'informatica: l'unione di queste due mi ha fatto balzare alla mente l'idea per un progetto di SICURO successo.
**Chi cerco --> **vorrei entrare in contatto con un programmatore che sia inoltre in possesso di buone conoscenze di grafica web 2.0: una figura giovane, dinamica e motivata da inserire a pieno titolo nello staff. Il candidato dovrà essere in grado di sviluppare in autonomia e per intero (grafica + programmazione), seguendo le linee guida di un coordinatore di progetto, un portale che garantisca all'utente un buon grado di interazione (possibilità di inserimento file multimediali ed altro).
Si richiede:
? Ottima conoscenza di PHP
? Ottima conoscenza di MYSQL
? Buona conoscenza di grafica web 2.0
? Professionalità e serietà (astenersi perditempo e programmatori/grafici improvvisati)Fondamentale, al momento della candidatura, inviare portfolio di lavori già svolti possibilmente nello stesso ambito (portali web): candidature prive di tale requisito non saranno prese in considerazione.
Candidature tramite MP oppure via email all'indirizzo [email protected]
Grazie per l'attenzione
Risposto alle prime email e messaggi privati. Continuate a presentare le vostre candidature corredate da portfolio: in privato avrete tutti i chiarimenti ed i dettagli sul progetto!
-
Piccola aggiunta: è prevista una divisione in percentuale dei guadagni derivanti dalle sponsorizzazioni (che già sto cercando) e da un servizio extra che vorrei offrire agli utenti registrati al portale: dal momento che lo staff sarà composto da soli 3 elementi, i margini di guadagno sono molto ampi...
[CENTER]FATEVI AVANTI!!!
[/CENTER]