- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO]Siti Web qualsiasi settore
-
[COMPRO]Siti Web qualsiasi settore
Salve,
compro siti web già avviati con discrete visite al giorno. Inviare vostro sito web, se interessati, indicando visite per mese e relativi guadagni.Saluti.
-
Ciao,
al momento sto vendendo:iNautica.it (circa 600 unici mensili) -> Richiesti 250?
My500.it (circa 500 unici mensili) -> Richiesti 250?
(presi in coppia, richiesti 400?)I guadagni non sono contabilizzati per i singoli siti in quanto l'account adsense e altre affiliazioni sono comuni con i miei siti).
Fammi sapere.
-
Se ti interessa io ho il dominio www. mondialebrasile.it che potresti sviluppare gia per i mondiali di sudafrica, e poi continuare a trattare gli europei del 2012 la confederations cup del 2013 in attesa del mndiale di Brasile (2014). Il dominio è ottimo, serve svilupparlo, e sicuramente è una fonte di guadagno eccezionale.
-
Salve,
principalemte cercavo siti web già avviati, puoi indiciarmi il prezzo in pvt per mondialibrasile?Saluti.
-
Guarda qui la mia offerta:
giorgiotave.it/forum/mondo-domini-aste-vendita-ed-acquisto/114963-vendo-sito-completo-videogames-con-pr4.html
-
Ciao,
sto valutando offerte per ***, 1200/1500 unici al giorno, adsense con alte percentuali di click ed interessanti partnership con siti ecommerce di prodotti di informatica.
Se vuoi puoi contattarmi su *** o in pm.
Ciao.
-
Ti può interessare kotaadsltest.com
Online da 2 mesi
Media visite 40 al giorno
Guadagni 10 euro dall'inizio
Prezzo 75 euro compreso trasferimento
-
Ti interesserebbero siti web a tema case/vacanze Salento?
Ho anche disponibile ultime-notizie.com, fammi sapere se sei interessato. Non chiedermi guadagni però perché non li ho mai usati per monetizzare.Saluti
Cosimo
-
tuttohtml . it a soli 200? sito completo:o
-
Ciao io vendo questi de siti web:
giorgiotave.it/forum/mondo-domini-aste-vendita-ed-acquisto/125085-vendo-link-director-pr2.html
e
Fammi sapere se interessato