• User

    i miei siti.

    Salve ragazzi,
    ho acquistato due domini e voglio per la prima volta guadagnare con il mio sito. _Niente di eccessivo ma solo quei 20 25 euro al mese. _Per quanto riguarda l'affiliazione ho deciso già di usare spintrade, _perchè mi paga su paypal e in giro non ne conosco altri che permettono questo.
    Però il punto è questo sul sito che posso inserire? _Specifico il nome è il guadagno .com e quindi non saprei.
    C'è qualcuno che può darmi un idea su cosa inserire su un sito del genere o pure qualcuno che vuole inserirsi nel progetto altamente valido ? Io metto il dominio e posso dividere anche i guadagni purchè siate dei collaboratori validi.
    Il secondo link è mondialisudafrica . net alla quale vorrei fare lo stesso processo, _(anzi piccolo OT: vendo per 15 euro,comprato oggi,se interessa a qualcuno).
    Attendo consigli, _canditature e proposte.


  • Super User

    Forse un'idea sarebbe fare un sito sul collezionismo tipo francobolli, monete oggetti, non la vendita ma solo segnalare ad esempio novità sul valore dei francobolli eventuale rendita, uscite particolari.
    Perchè siti che parlano di guadagno ce ne sono molti.