• User

    Cerco socio/collaboratore a Milano

    Ho un progetto da portare a termine e sto cercando una o più persone che vivano a Milano (possibilmente zona sud), che abbiano i seguenti requisiti:

    1. passione per internet (essenziale!);
    2. conosca abbastanza bene php, MySQL, ecc.;
    3. sappia lavorare con la grafica e che comunque sappia creare un sito web da zero (essenziale!);
    4. conosca, sappia utilizzare e modificare i CMS più famosi (joomla, drupal ecc), e blog script tipo Wordpress (essenziale);
    5. sappia gestire webserver apache, macchine linux e servizi annessi;
    6. sappia gestire NS, DNS, record MX, ecc.;

    Al momento questi sono i requisiti che mi vengono in mente.
    Per i requisiti richiesti e non essenziali va bene lo stesso ma quelli segnati come essenziali ci devono essere.
    Ovviamente più si sa meglio è.
    Se si conosce anche poco ma che si comprenda quanto più possibile lo scritto in una delle lingue inglese, francese e tedesco è cosa buonissima.
    Per i dettagli contattatemi in pvt o inviate una mail a lillo.v[NO_SPAM]@tiscali.it.
    Se volete addirittura via skype a patto che nella richiesta di inserimento nei contatti mettiate qualcosa che mi faccia riconoscere che arrivate dal forum di GIORGIOTAVE.IT.
    Il contatto è x-treme.it.

    Non inviatemi curriculum perché non cerco persone da assumere me gente a cui proporre un progetto legato ai servizi web che se condiviso si può portare avanti insieme.

    Il primo contatto sarà via email ed eventualmente ci si potrà vedere di persona per la spiegazione del progetto.

    Dimenticavo... Eventualmente non c'è da tirare fuori un solo centesimo, ho già tutto io e al massimo c'è da guadagnare.
    Avanti con le candidature.