- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- miglior Hoster professionale + cns :)
-
miglior Hoster professionale + cns :)
Ciao a tutti. Primo post, speriamo bene!
Premetto che non sono un lamer.Sto cercando un'azienda seria (che deve essere obbligatoriamente STRANIERA) che fornisca Hosting professionale del tipo servage o justHost.
Sto cercando delle aziende simili a quelle (come servizi e prezzi).
Scopo della ricerca è trovare l'azienda con miglior rapporto qualità/prezzo.Mi piacerebbe sapere anche la vostra esperienza.
Un'altra domanda..
Cerca anche un'azienda che faccia solo da dns hoster a prezzi competitivi e abbia integrato la whois privacy.Grazie a tutti!
-
Una domanda...perche vuoi per forza aziende overselling dove rischi di rimanere a piedi da un giorno all'altro?
-
@vhosting said:
Una domanda...perche vuoi per forza aziende overselling dove rischi di rimanere a piedi da un giorno all'altro?
A piedi ci rimango con le aziende italiane, che se pagano una bolletta è già tanto!
Io penso che se un'azienda ha un nome vuole che quel nome non venga screditato quindi fa di tutto per provvedere ai suoi clienti. Queto è valido solo per le aziende estere, quindi io comprerò da li.
Inoltre la qualità prezzo delle aziende ceh ho citato è buona!
Ma volevo sapere se ne conoscevate di migliori...
E se avete avuto esperienze con loro..Avete esperienze o consigli?:)
-
servage professionale?
Ti dico solo una cosa: va di moda calcolare il periodo di uptime dei database anzichè il downtime.cosa significa? che a detta di molti, i database sono più down che up. averli up si può considerare un "plus"
E l'ho sentito dire da TUTTI quelli che hanno usufruito di servage.