-
Mi presento
mi presento: sono Marastina e mi sono appassionata alla grafica.
Per questo ho iniziato a scrivere dei miei tutorials ma essendo alle prime armi e non sapendo come metterli in rete, sto cercando di crearmi un sito.
:bho: la cosa non è facile per me!
Ho letto delle lezioni in rete ma mi sembra turco....
Credo di avere capito che per fare un sito come desidero io o per creare i miei tutorials con le immagini di ogni passaggio e i materiali da scaricare, devo usare front page e appoggiarmi ad un browser (oddio spero di aver detto giusto!) che mi pubblichi le immagini su uno spazio mio.
Così sono partita all'avventura e ho creato questo benedetto sito.
Inutile dire che non sono riuscita assolutamente a riportare nulla di quanto fatto in front page.........così mi sono affidata al programma automatico e ne è uscita questa "cosa" che io reputo orrenda! :impiccato:
http://xoomer.virgilio.it/marastinagrafic/
Fatta la home page non sò neanche io come.......non riesco a continuare.....e vorrei tanto poter mettere le mie belle immagini come si deve mentre qui sembrano sformate e insulse..........
aiuto!
:re:
-
Benvenuta nel forum marastina
Praticamente hai caricato nel server di xoom solamente l'homepage?
dovresti inserire anche tutti gli altri file...
-
:bho: avevo anche inserito delle immagini ma apparivano sformate e le ho tolte.......... Erano troppo brutte così.....volevo fare una home decente e poi fare le altre pagine ma mi sono "bloccata" a questa perchè se non riesco a farla che proseguo a fare?
Ho anche provato con front page facendo un altro sito ma è inutile dire che non riesco a portare le immagini di front sul sito........sob..........
Mi rendo conto di essere di un'ignoranza abissale e nonostante abbia letto qualche sito che insegna a crearne uno, ammesso che riesca a superare la parte di formazione della pagina in front page.....non riesco in alcun modo a "trasportarla" in rete.........
Non vi voglio fare perdere tempo e ti ringrazio tanto della risposta ma forse dovrei rinunciarci........ :bho:
-
@marastina said:
Non vi voglio fare perdere tempo e ti ringrazio tanto della risposta ma forse dovrei rinunciarci........ :bho:
Mai rinunciare. Mai.
Sono disposto a darti una mano, se vuoi mandami un pm
Non sarò espertissimo, ma qualcosa so fare (sito in firma)
-
grazie gentilissimo Rappo per la tua offerta d'aiuto! Ti ho mandato un mp.
p.s.
chi è che dice che chi ama il rock è insensibile? Sei la dimostrazione che no è vero! anche a me piace molto!p.s.
Iron Maden, Metallica, House of Lords, Cinderella, Gun's and roses, James Dio, Steve Vai............
-
Una gentil donzella chiede aiuto ?
eccomi!!
sono arrivato tardi ?
-
@marastina said:
grazie gentilissimo Rappo per la tua offerta d'aiuto! Ti ho mandato un mp.
E io ti ho risposto
sono arrivato tardi ?
-
ma quale tardi! La mia ignoranza è talmente grande che se mi aiutasse tutto il forum non sarebbe niente male!
-
@marastina said:
ma quale tardi!
se serve qualcosa fate un fischio
-
hai visto che avevo ragione, mary?????
tutti gentili e disponibili!!!!