-
Mi presento
mi presento: sono Marastina e mi sono appassionata alla grafica.
Per questo ho iniziato a scrivere dei miei tutorials ma essendo alle prime armi e non sapendo come metterli in rete, sto cercando di crearmi un sito.
:bho: la cosa non è facile per me!
Ho letto delle lezioni in rete ma mi sembra turco....
Credo di avere capito che per fare un sito come desidero io o per creare i miei tutorials con le immagini di ogni passaggio e i materiali da scaricare, devo usare front page e appoggiarmi ad un browser (oddio spero di aver detto giusto!) che mi pubblichi le immagini su uno spazio mio.
Così sono partita all'avventura e ho creato questo benedetto sito.
Inutile dire che non sono riuscita assolutamente a riportare nulla di quanto fatto in front page.........così mi sono affidata al programma automatico e ne è uscita questa "cosa" che io reputo orrenda! :impiccato:
http://xoomer.virgilio.it/marastinagrafic/
Fatta la home page non sò neanche io come.......non riesco a continuare.....e vorrei tanto poter mettere le mie belle immagini come si deve mentre qui sembrano sformate e insulse..........
aiuto!
:re:
-
Benvenuta nel forum marastina
Praticamente hai caricato nel server di xoom solamente l'homepage?
dovresti inserire anche tutti gli altri file...
-
:bho: avevo anche inserito delle immagini ma apparivano sformate e le ho tolte.......... Erano troppo brutte così.....volevo fare una home decente e poi fare le altre pagine ma mi sono "bloccata" a questa perchè se non riesco a farla che proseguo a fare?
Ho anche provato con front page facendo un altro sito ma è inutile dire che non riesco a portare le immagini di front sul sito........sob..........
Mi rendo conto di essere di un'ignoranza abissale e nonostante abbia letto qualche sito che insegna a crearne uno, ammesso che riesca a superare la parte di formazione della pagina in front page.....non riesco in alcun modo a "trasportarla" in rete.........