• User

    php per pagina errore

    Salve, una domanda: ho una serie di pagine errore già impostate dal mio host e ne ho modificata una sovrascrivendola alla esistente. Funziona in quanto viene richiamata normalmente. La mia domanda è: nella cartella error_docs non posso cancellare, rinominare o cambiare estensioni o inserire nuovi files (mi dà errore filezilla).
    Avrei una pagina composta da php e html che fa partire in automatico una mail quando si va in pagina 404. Posso dividere il codice e inserire la parte di php in un file xxxx.php da richiamara nel file not_found.html (in error_docs), da uploadare in httpdocs (dove sta il sito)? Se sì, il comando "include" come andrebbe scritto?
    scusate la prolissità ma vorrei essere sicuro di avere saputo spiegare il mio problema. Attendo una indicazione e ringrazio.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao webmaster54 e benvenuto nel Forum GT.

    Stai già affrontando la stessa problematica in questo thread e, come previsto dalle regole del Forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione, questo non è consentito:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
    Chiudo questo Thread, potrai continuare nell'altro, e ti invito a prestare più attenzione in futuro al Regolamento.
    :ciauz: