- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Società assicurativa,ritiro provvigioni,multilevel?
-
Società assicurativa,ritiro provvigioni,multilevel?
Buongiorno a tutti.
Sono quì a chiedere spiegazioni e pareri OGGETTIVI.
Una società ( non so se posso riportare il nome ) mi ha fatto una proposta di lavoro.
Il campo è quello assicurativo. Su internet girano strane voci su questa società.
Io volevo spaere da esperti del campo:-
io riesco ad assicurare TOT persone ci guadagno una provvigione. E' possibile che poi tale società mi richieda indietro le provvigioni perchè il cliente rescinde il contratto? Non dovrebbe essere a carico della compagnia? Leggo che decidono di porre fine alle polizze sono poi a carico del promotore. Io credo che tale cosa sia Assurda, e chiedo lumi in merito.
-
mi vogliono far iniziare prima ancora di essere iscritto all'albo degli intermiedari e mi hanno chiesto una lista di 100 persone tra conoscenti e/o parenti.
Ovviamente è per crearmi il mio "portafoglio". I commenti che si trovano in giro riguardo questa cosa non sono rassicuranti. Io ci capisco ben poco. Chi parla bene, chi parla male. Internet ormai è così. Truffa, non truffa, se le tirano alle spalle e non sai mai chi dice la verità.
poi: Chi conosce i seguenti prodotti per esperienza? Non per ricerca in internet, già fatto ed appunto si capisce il giusto.
- Aspecta.
- Dws.
- pramedical.
- stone bridge.
Sto facendo il corso, molto psicologico ovviamente, e cerco di capire questa realtà che pare essere estesa a praticamente a tutte le compagnie.
Grazie per l'attenzione e le risposte.
-