- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link con B&B in Italia
-
Ciao Chiara
ho fatto un sito da poco più di un mese per un B&B di amici nella provincia di Perugia, raggiungibile a questo indirizzo: .bedandbreakfastperugia.it
se sei interessata fammi sapere.Complimenti per il tuo sito è molto bello e si nota il tocco femminile.
-
-
Ciao, anche io faccio qualcosa del genere nel sito del mio B&B, bebincasale.it, se sei interessata mandami un pm!
-
-
Ciao,
Dispongo di questa pagina se ti interessa: directviaggi.com/destinazione-42/Albergo,Bed,and,Breakfast-Italia.html
Fammi sapere,
Ciao ciao
[email][email protected][/email]
-
Ciao,
sono io armel.
Allora potremo fare lo scambio,
ecco il mio indirizzo
-
Ho il sito in firma che pubblicizza agriturismi,
se sei interesato possiamo fare un link reciproco.
Ciao Piero
-
Ciao, sul mio sito in firma c'è la possibilità di inserire articoli con i link che volete alle vostre attività.
Se volete potete pubblicizzare li' i vostri b&b o i vostri siti a tema turistico.
Sono disponibile anche ad un semplice scambio link....
Ciao a tutti
-
Sono interessato di collaborare con lei
ho alcuni siti da scambiare e alcuni aricoli da presantare
ecco il mio indirizzo,
-
Scusatemi se vi rispondo solo adesso, ho visitato tutti i link che mi avete proposto e ho provato ad inserirne alcuni nella pagina sopra indicata, se li trovate interessanti e di vostro gradimento mi piacerebbe vedere la cosa "ricambiata"
Le frasi descrittive e quelle linkate le ho messe cercando di utilizzare quelle dei vostri siti, ma se avete delle richieste precise... aggiorno ben volentieri!
@armel said:
Sono interessato di collaborare con lei
ho alcuni siti da scambiare e alcuni aricoli da presantare
ecco il mio indirizzo,
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]Buongiorno a te armel, se vuoi farmi una proposta basta che indichi qui i siti con cui vorresti provare lo scambio di link (basta che scrivi il link in modo che non sia "attivo") o se preferisci basta che tu mi invii un PM.
-
Per chi fosse interessato allo scambio, specifico qui, vista la mancanza di informazioni lasciate in precedenza (stavo ancora guardando e riguardando l'andamento del sito per qualche chiave)... ebbene, per inserire il mio link, al momento mi piacerebbe:
TESTO: B&B La Raste ti aspetta per splendide vacanze tra natura, terme e montagna (Vicenza - Veneto)
URL: h t t p :// w w w.laraste.it/
DESCRIZIONE: formula Bed and Breakfast con pernottamento e colazione in 3 camere accoglienti e curate a Recoaro Terme.Grazie a tutti, buona giornata.