- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Acquistare dominio e rimanere anonimi?
-
Per i .it puoi solo negare il consenso di pubblicare i dati ...ma il tuo nome e cognome si vedrebbe sempre.
CIao.
-
Ci sono provider che con meno di 3 dollari l'anno ti permettono di avere i tuoi dati nascosti, ma confermo che per l'estensione IT non è possibile.
-
Grazie del chiarimento, questo "ID SHIELD" lo posso avere anche acquistando in italia un qualsiasi dominio purchè non .it?
-
Si...
-
@vhosting said:
Per i .it puoi solo negare il consenso di pubblicare i dati ...ma il tuo nome e cognome si vedrebbe sempre.
Su godaddy stavo provando a fare ciò ma se nego il consenso alla diffusione (mentre l'accetto per l'utilizzo) non mi fa registrare il dominio.
E' normale?Grazie in anticipo
-
Penso di no,
anche perche non so se godaddy può registare i .it meglio se a questo punto lo registri su uno dei tanti mnt italiani.
Ciaoo
-
Sicuramente godaddy fa registrare anche .it, c'è solo il problema con quella cosa del consenso.
Tra i mnt italiani tutti permettono la privacy sui dati personali?Grazie ancora.
-
Non è una questione di permetterlo o meno e' una questione di spuntare la relativa casella della LAR su nega il consenso...tutto qua...anche se ci sono provider italiani che si fanno pagare per questo...è un pò una presa di fondelli in quanto basta nella LAR selezionare la spunta nega consenso anziche' concedi.
Poi un dominio costa 10 euro e 42 centesimi...in italia lo trovi anche a meno di 8 euro....
Ciao.
-
Comincio a comprendere, grazie.
Mi scuso se le prossime domande potranno sembrare stupide ma è il mio primo dominio .it e non ho ben chiara una cosa:
quando e come devo spuntare il consenso della LAR? Si fa sul sito del mnt? Si può fare anche dopo l'acquisto?Cercando su google ho trovato soltanto info sulla vecchia procedura con la LAR cartacea e sul mnt italiano dove stavo acquistando il dominio, dalla scelta del nome dominio mi ha fatto passare direttamente al pagamento...
Grazie ancora.
-
Si esatto ci sono i nuovi moduli sincroni ma in tutta onesta no so bene ancora come funziona in quanto noi ancora usiamo la vecchia LAR.