- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- problemi con layout
-
problemi con layout
Ciao, ho un problema col mio layout.
Ho un sito al ogni tanto quale ogni tanto cambio look. Finora è andato sempre tutto bene ma ora io vedo la pagina in un modo e gli altri in un altro. Spero possiate aiutarmi!
So che qui non posso postare link potete dirmi come fare? Ho provato senza http//www ma nulla.
Grazie
-
Forse tu usi un browser e i tuoi utenti un altro. I browser hanno ognuno un modo diverso di interpretare il codice, soprattutto se agli elementi del codice non sono specificati correttamente determinati valori che possono essere il border, il padding e il margin (causa principale di pagine deformate).
Fai delle modifiche e guarda cosa differisce d'aspetto nel tuo browser e in quello che usano coloro che ti hanno segnalato problemi, dopo qualche test dovresti riuscire a identificare cosa non va e a correggere.
-
Ti ringrazio molto del tuo consiglio ma, ho omesso di dire che non sono ancora molto esperta su certe cose. Potresti aiutarmi tu? potrei inviarti le due pagine e i diversi modi in cui si vedono e potresti indicarmi la giusta via.
Grazie