-
ciao a tutti!
Ultimamente ho iniziato a lavorare come SEO per siti che hanno a che fare principalmente con poker. Fra le mie mansioni sto seguendo i contenuti nella lingua Italiana e ho l'impressione che la persona che ci scrive le notizie nonè molto abile nello scrivere in Italiano. Mi farebbe molto piacere un'opinione da parte di un webmaster Italiano/a.
lascio qualche link e vorrei sapere un'opinione oggettiva, se il contenuto sembra affidabile e scritto bene oppure no.http://www.pokersharks.it/notizie-sul-poker/durrr-challange-wsop040609/
Grazie mille!
Hadar
-
Ciao Hadar
devo dire che i testi non mi sembrano malaccio: certo non sono proprio piacevolissimi da leggere, ma di Dante o Manzoni ne nasce uno ogni 500 anni...
-
Grazie mille,
pero' negli ultimi 2 articoli ho sbagliato e ho messo quelli scritti dalla persona sbagliata, ora gli ho corretti. magari hai notato che il primo è scritto peggio degli altri.... mi farebbe piacere se tu gli dai un'occhiatina... Grazie
accetto volentieri anche altre opinioni
H
-
Effettivamente la prima pagina che hai indicato (l'unica di cui è rimasto un link nel tuo post) non è scritta molto bene (tra l'altro verso il fondo c'è un errore: "challange", dovrebbe essere "challenge", no?).
Poi la frase iniziale non è assolutamente in italiano (inizia con un gerundio ma poi finisce subito senza la frase principale - ???)
Sì, devo ammettere che quella pagina non è scritta molto bene - contrariamente alle altre due che invece mi sembravano relativamente valide.
Ciao!
-
Sono un pò noiosi, forse.