- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Link turismo PR2 ottimo posizionamento in serp
-
Scambio Link turismo PR2 ottimo posizionamento in serp
Salve sono il titolare del sito www.appartamentigallipoli.it, cerco gente con cui effettuare scambi link. Il mio sito attualmente ha pagine pr 1 e pr2, ma come ben sapete il pr importa poco, non quanto le visite e il posizionamento nella serp.
Nel mese di maggio ho fatto 3700 visiste uniche (media 125 al giorno), come potete controllare da shiny stat.
Per quanto riguarda il posizionamento nella serp vi allego un immagine con il posizionamento per le principali keywords tematiche su google.Mandate pure pm o preferibilmente email a [email protected]
-
Ciao,
molto interessante il tuo posizionamento su google. Se vuoi ti posso offrire una recensione dal nostro blog dei viaggi (vedi in firma).
Fammi sapere.
-
Complimenti hai ottimi posizionamenti, ti offro scambio recensioni con sito in firma.
-
Salve a tutti, scambio link con sito turistico www.appartamentigallipoli.it
Non mi interessa il PR, l'importante e che il sito sia ben piazzato su google. Posso offrire il link sia nella HOME se lo scambio è di qualità, che nella pagina scambio link (potete farlo in automatico), oppure in altre pagineQuesto è il mio posizionamento su google, per le più rilevanti keyword turistiche a Gallipoli :
-
Sono interessato con il sito in firma.
Ciao.