• User

    Samsung 5230 Star problema installazione

    Salve a tutti ho da poco acquistato questo bellissimo samsung....bellissimo esteticamente.

    Ho anche un nokia e non ha nulla a che vedere con un samsung, il nokia è tutto un altro mondo, si puo' fare qualunque cosa.

    Ora la mia domanda è possibile che in questo samsung non è possibile installare nessun programma? a parte i giochi che preferisco sorvolare, perchè se non sono a pagamento sono difficili ad inserirli nel cellulare.

    Ripeto la domanda, sapete come posso installare qualche programma su samsung 5230 star? mi farebbe piacere avere un programma simile a quello del nokia X-plore, per nascondere file sul cellulare.

    Grazie a tutti per le risposte 😄


  • User Attivo

    Salve renny,
    il problema principale è che il samsung che hai acquistato ha un S.O. proprietario e non è basato come per la maggior parte dei Nokia su sistemi di tipo symbian (su cui come tu stesso dici è possibile scaricare qualsiasi applicazione...)
    Questa cosa limita la scelta ad applicazioni e utility sviluppate solo da samsung, io non ho mai avuto samsung, ma penso che in giro si trovi davvero poca roba...

    Un saluto


  • User

    image