- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link turismo
-
Scambio link turismo
Scambio link settore turismo con bbalcentrodiroma.com PR3, ottimo posizionamento ed ottimo trustrank.
Valuto solo siti a tema turismo con PR>1
-
Ti interessa affittoroma . net?
-
Ciao Sono interessato al tuo sito ww.bedandbreakfast-press.com/
potrei darti un articolo originale da pubblicare sugli agriturismi in tosana e a cambio potrei darti un link di ritorno dalla home page di
://intoscana.blogspot.com/
o
://tuscany-travel.blogspot.com/
I due siti hanno basso PR perchè hanno pochi inbound links ma hanno molte visite
se ti interessa fammi sapere
-
Ciao,
non è tanto importante il Pr alto, quanto piuttosto il fatto che i siti non compaiono in serp neanche cercando il loro dominio. ( siti penalizzati? )
Non siamo pertanto interessati.
Grazie
@divinov said:
... I due siti hanno basso PR perchè hanno pochi inbound links ma hanno molte visite
se ti interessa fammi sapere
-
@alex_siv said:
Ti interessa affittoroma . net?
No, grazie.
-
Assolutamente no
non so cosa hai cercato ma se li cerchi su google escono nelle serp entrambi.
Comunque grazie lo stesso.
-
Scusa divinov, ma se io cerco
tuscany-travel.blogspot.com/
e
intoscana.blogspot.com/su google.it non li trovo in prima pagina.
Anzi, cercando tuscany-travel.blogspot.com in prima pagina è presente un post di questo forum:
Dovresti ricordarlo dato che è molto recente.
Saluti
....
-
Quello a cui ti riferisci è un post vecchio, è vero tuscany travel subi una penalizazzione tempo fa per contenuti copiati di un nostro collaboratore ma fortunatamente google lo ha riammesso da qualche settimana e il dominio sta tornando dove era, se vedi il sito ha pr, i contenuti sono originali e non c è iù il noidex nofollow che blogspot mette automaticamente quando va a penalizzare un sito, per quanto riguarda intoscana il sito non ha pr ma ti assicuro che non ha nessuna penalizzazione, in ogni caso credo che non vale la pena perdere altro tempo in una sterile conversazione
saluti
-
Ciao, ti interessa uno scambio link con http:// unocasa.net? E' un portale turistico sulla Sicilia.
-
Io sono disponibile con il sito in firma nella sezione viaggi (blog e directory), se siete interessati ad inviarmi una Vs. recensione non chiedo nessun link di ritorno!
Ciao a tutti...