-
Scambio link
Salve, scambio link settore immobiliare turistico. Il mio sito ha pr 2 e sui 200 link in entrata quindi sicuramente il pr aumenta al prossimo passaggio di gg.
-
quindi sicuramente il pr aumenta al prossimo passaggio di gg
L'ultimo c'è stato 3-4 giorni fa, a meno che tra ieri ed oggi non gli hai dato 200 link dubito che aumenterà
-
Infatti leggendo su yahho ho 87 link, il fatto è che ho segnalato il sito su più di 200 directori quindi credo che dovrebbe aumentare. Correggimi se sbaglio.
-
Anche se è vero che su strumenti per web master di gg ho 314 link ma non mi ha ancora aggiornato queste ultime segnalazioni
-
Il PageRank è un algoritmo abbastanza complicato, che prescinde dal numero in sé dei link verso un sito; e soprattutto non puoi prevederlo, per questo ero ironico quando ho detto a meno che tra ieri ed oggi non gli hai dato 200 link dubito che aumenterà
Qualche risorsa utile sull'argomento la trovi qui
Gianluca
-
Non conta la quantità io ho 1600 link eppure ho pr2
-
Ciao..possiamo proporti http://offertelowcost.weebly.com,un sito di turismo in fase di crescita cheper il momento è pr 4..
TI potremmo offrire dei link da pagine pr 2 in cambio di altrettanti link da pagine pr 2.
Considera che le nostre pagine hanno pochi link in uscita e passano dunque molto page rank.
Aspettiamo notizie.
Ciao
-
[...]
-
[...]
-
Ciao Newcalcio e casasardegna, vi ricordo questa parte del regolamento:
2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.