- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] pes2010.it più super-regalo da 2500 accessi giornalieri
-
@marcorossi68: se utilizzi Gmail, inviami in PM il tuo account che lo aggiungo a Analytics.
Edit: approfitto di questa risposta per aggiornare:
da oggi il sito pes2010.it è in prima pagina google e, alle 12.00 conta circa 50 accessi con tale key (pes 2010)!!!
-
Quanto chiedi per il solo nome dominio pes2010.it?
-
Resta tutto come da secondo post;
pes2010.it inizia ad ingranare e da ieri supera abbondantemente i 2mila giornalieri (e per il lancio del gioco manca oltre un mese).Dovrei partire con un contest a breve (link alla richiesta di sponsor sul forumGT), dove ho inserito le statistiche che per comodità riporto anche sul post di vendita:
histats.com/viewstats/?SID=725134&SEID=aggiungo ulteriori info inerenti l'hosting:
- il sito è su hosting condiviso PRO (non penso di poter fare il nome del mantainer in PM ulteriori dettagli)
- ha IP dedicato
- cPanel
- sottodomini illimitati
- 5Gb di spazio web
Grazie per l'interessamento.
edit: correzioni in rosso
-
Ciao collegato ai siti ci sono forum con un numero di iscritti interessante? Quanti introiti danno?
-
Ciao Stefanosarti77;
pes09 ha un forum su sottodominio autogestito (link collegato alla home);
non l'ho seguito più di tanto, ma ti riporto le statistiche:Gli utenti hanno scritto un totale di 1,850 messaggi in 349 discussioni.
Ci sono 551 utenti registrati.
Sul nuovo non ho ancora installato nessun forum;
ti scrivo in privato per gli introiti.
-
Ciao,
sono un nuovo utente,
buongiorno a tutti!
Mi potresti dare maggiori informazioni per email?
prbove_gmail.comFammi sapere
grazie.
-
Sono interessato pure io, però vorrei avere maggiori news in privato.
Attendo tue nuove:)
-
Aggiorno in pubblico;
Ho chiuso l'accesso alle statistiche.
Il sito è ora in prima posizione per la key "pes 2010" ha superato abbondantemente i 3mila unici visibili a questo indirizzo: *img269.imageshack.us/img269/285/statswh.jpg (screen effettuato alle 22.14, quindi altre 2 ore mancano alle statistiche giornaliere).*E' presto per poter stimare i guadagni dato che sono 2 giorni che ho messo gli adsense; posso portare ad esempio gli ultimi 2 giorni che m'hanno reso rispettivamente circa 6 e 7 euro (parlo del solo 2010.it).
-
Ciao,non mi è ancora arriato nulla!
Mi manderesti un pm con maggiori informazioni?
Ho il sito ilovepes .it , organizzo tornei di pes, e sono molto interessato al tuo dominio...
fammi sapere.
-
Ciao quanto vuoi solo per pes2010.it ???
-
@Juve90 said:
Ciao quanto vuoi solo per pes2010.it ???
Non cedo singolarmente; il prezzo è quello del secondo post.A chi chiede maggiori informazioni:
Il sito è in continua ascesa e manca ancora un mese al vero boom (il rilascio del gioco) e, per esperienza dello scorso anno posso dire che rivivrà la fase migliore (anche) nel periodo natalizio.Oggi ho avuto 3800 visitatori:
I guadagni provengono da adsense e, scusate se resto nel vago o non do indicazioni precise, si attestano nella fascia 5-10 euro al giorno.