• User Attivo

[VENDO] programmipc.it (blog con guadagni adsense)

Causa mancanza di tempo da dedicarci, cedo nome a dominio e relativi contenuti di programmipc.it;

Non lo aggiorno da un po' di tempo, ma continuo a ricevere visite grazie specialmente alla prima posizione per guida utorrent su google;

se servono un po di numeri...
    PR2;
    250 visite uniche/giorno;
    50?/mese con adsense (quando lo curavo faceva molto di più);

Prezzo richiesto: 900?
    Metodo di pagamento: Bonifico Bancario

Per ulteriori informazioni, non esitate a chiedere in pvt

@ady said:

[...cut...]
    se servono un po di numeri...
    PR2;
    250 visite uniche/giorno;
    50?/mese con adsense (quando lo curavo faceva molto di più);[...cut...]
    Piccolo aggiornamento:
    da ieri il sito è tornato in prima pagina con le keywords "programmi gratis" su google; solo nella giornata di ieri, i visitatori si sono triplicati (ed i guadagni pure).
    Il prezzo resta lo stesso.

Per correttezza aggiungo che ho ricevuto diverse offerte, qualcuna sottoprezzo, qualcuna di semplice collaborazione e divisione degli introiti; se riesco a piazzarlo in 7 giorni al prezzo impostato, lo cedo; nel caso contrario accetterò la miglior offerta pervenutami.

• User Attivo

Sito ancora in vendita;

I visitatori sono raddoppiati (img529.imageshack.us/img529/7858/analytics.jpg) senza nessuna opera, i guadagni oscillano tra i 70 e i 90 euro mensili.
    Prima pagina per molte key importanti (tipo programmi gratis e guida utorrent).

Prezzo e metodi di pagamento come da primo post.

:ciauz:

• Super User

Offro 500€

• User Attivo

@Teju said:

Offro 500?
    Grazie per l'interessamento e per l'offerta, ma rifiuto 😉

• Super User

Ok, per un po' comunque resta valida la mia offerta lo stesso, in caso ci ripensi.
    Ho visto che il sito è fermo da un po', dunque prima o poi inizierà anche a perder valore.

• Super User

Posso chiederti perchè vendi il .it e non il .com?
    Mi fai avere le statistiche di guadagno? Potrei ripensarci un po'.

• User Attivo

Vendo l'IT per comodità...
    Mi spiego meglio, in pratica ho impostato diversamente la struttura dei due siti che mi rende più agevole e semplice l'aggiornamento del COM.
    @Teju said:

...
    Ho visto che il sito è fermo da un po', dunque prima o poi inizierà anche a perder valore.
    A rigor di logica è così, ma sto notando che più passa il tempo, più le visite aumentano nonostante il mancato aggiornamento (tant'è che pensavo addirittura di alzare il prezzo in rialzo :D).
    @Teju said:
    ...
    Mi fai avere le statistiche di guadagno? Potrei ripensarci un po'.
    Ho possibilità di accedere agli introiti di agosto e inizio settembre, ho la brutta abitudine di non salvare i report adsense...

agosto 2009 
    programmipc. it 21.951 1.161 5,29% ? 3,25 ? 71,44

:ciauz:

• User Attivo

Ciao, scusa l'intromissione ma il tuo sito è molto interessante, pensavo di fare un'offerta, ma ho una brutta notizia da darti....

Il tuo sito è stato hackerato da qualche malintenzionato!!!!

I link subiscono un redirect non precisato....

Ieri è capitato la stessa cosa ad uno dei miei blog, probabilmente non avevi aggiornato l'ultima versione di WP.

Ti aspetta un bel pò di lavoro da fare 😉 ne so qualcosa!

Comunque potrei farti un'offerta per acquistare il sito nelle condizioni in cui versa. Fammi sapere!

Ciao e buona fortuna

• Super User

Torna allora ancor più valida la mia offerta

• User Attivo

oh porc... @#@]@ (censura)...
    E' successo oggi sicuramente, ieri andava bene...

Grazie per la segnalazione, vedo un po' di cosa si tratta e se ritirare il sito dalla vendita o altro... (stavo pensando ad un redirect su quello in firma).

Grazie ancora 😉

• User Attivo

Sistemato.

Ho dato un rapido sguardo all'FTP e al mysql e non sembrerebbero esserci manomissioni o file sospetti.
    Per sicurezza ho aggiornato WP e i plugin, ora provvedo a cambiare le credenziali di accesso...