- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] programmipc.it (blog con guadagni adsense)
-
[VENDO] programmipc.it (blog con guadagni adsense)
Causa mancanza di tempo da dedicarci, cedo nome a dominio e relativi contenuti di programmipc.it;
Non lo aggiorno da un po' di tempo, ma continuo a ricevere visite grazie specialmente alla prima posizione per guida utorrent su google;
se servono un po di numeri...
PR2;
250 visite uniche/giorno;
50?/mese con adsense (quando lo curavo faceva molto di più);Prezzo richiesto: 900?
Metodo di pagamento: Bonifico BancarioPer ulteriori informazioni, non esitate a chiedere in pvt
@ady said:
[...cut...]
se servono un po di numeri...
PR2;
250 visite uniche/giorno;
50?/mese con adsense (quando lo curavo faceva molto di più);[...cut...]
Piccolo aggiornamento:
da ieri il sito è tornato in prima pagina con le keywords "programmi gratis" su google; solo nella giornata di ieri, i visitatori si sono triplicati (ed i guadagni pure).
Il prezzo resta lo stesso.Per correttezza aggiungo che ho ricevuto diverse offerte, qualcuna sottoprezzo, qualcuna di semplice collaborazione e divisione degli introiti; se riesco a piazzarlo in 7 giorni al prezzo impostato, lo cedo; nel caso contrario accetterò la miglior offerta pervenutami.
-
Sito ancora in vendita;
I visitatori sono raddoppiati (img529.imageshack.us/img529/7858/analytics.jpg) senza nessuna opera, i guadagni oscillano tra i 70 e i 90 euro mensili.
Prima pagina per molte key importanti (tipo programmi gratis e guida utorrent).Prezzo e metodi di pagamento come da primo post.
-
Offro 500€
-
@Teju said:
Offro 500?
Grazie per l'interessamento e per l'offerta, ma rifiuto
-
Ok, per un po' comunque resta valida la mia offerta lo stesso, in caso ci ripensi.
Ho visto che il sito è fermo da un po', dunque prima o poi inizierà anche a perder valore.
-
Posso chiederti perchè vendi il .it e non il .com?
Mi fai avere le statistiche di guadagno? Potrei ripensarci un po'.
-
Vendo l'IT per comodità...
Mi spiego meglio, in pratica ho impostato diversamente la struttura dei due siti che mi rende più agevole e semplice l'aggiornamento del COM.
@Teju said:...
Ho visto che il sito è fermo da un po', dunque prima o poi inizierà anche a perder valore.
A rigor di logica è così, ma sto notando che più passa il tempo, più le visite aumentano nonostante il mancato aggiornamento (tant'è che pensavo addirittura di alzare il prezzo in rialzo :D).
@Teju said:
...
Mi fai avere le statistiche di guadagno? Potrei ripensarci un po'.
Ho possibilità di accedere agli introiti di agosto e inizio settembre, ho la brutta abitudine di non salvare i report adsense...agosto 2009 programmipc. it 21.951 1.161 5,29% ? 3,25 ? 71,44
-
Ciao, scusa l'intromissione ma il tuo sito è molto interessante, pensavo di fare un'offerta, ma ho una brutta notizia da darti....
Il tuo sito è stato hackerato da qualche malintenzionato!!!!
I link subiscono un redirect non precisato....
Ieri è capitato la stessa cosa ad uno dei miei blog, probabilmente non avevi aggiornato l'ultima versione di WP.
Ti aspetta un bel pò di lavoro da fare
ne so qualcosa!
Comunque potrei farti un'offerta per acquistare il sito nelle condizioni in cui versa. Fammi sapere!
Ciao e buona fortuna
-
Torna allora ancor più valida la mia offerta
-
oh porc... @#@]@ (censura)...
E' successo oggi sicuramente, ieri andava bene...Grazie per la segnalazione, vedo un po' di cosa si tratta e se ritirare il sito dalla vendita o altro... (stavo pensando ad un redirect su quello in firma).
Grazie ancora
-
Sistemato.
Ho dato un rapido sguardo all'FTP e al mysql e non sembrerebbero esserci manomissioni o file sospetti.
Per sicurezza ho aggiornato WP e i plugin, ora provvedo a cambiare le credenziali di accesso...