- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- [PHP] Richiamo voci elenco
-
[PHP] Richiamo voci elenco
Ciao
Non mi veniva un altro titolo... ora mi spiego:
io vorrei fare tipo una lista di F.A.Q. numerata poi, di seguito, tutte le spiegazioni richiamate dal numero della "domanda".
Però vorrei che, cliccando per esempio sulla domanda nr.8, l'utente riesca a saltare subito alla risposta relativa.Esiste un modo semplice? Vi dico subito che io di php non ci capisco un tubo, uso giusto l'include...
Grazie a tutti, cmq.
-
Se intendi come le FAQ di questo forum non é php ma semplice html, guarda la pagina delle FAQ e copia spudoratamente!
-
Dici?
Ho guardato. ma cos'è il tag <name>?
-
Se fai caso i link sono fatti così:
<a href="#21">
e puntano esattamente dove trovi:
<a name="21">
In questo modo se clicchi sul link il cursore si sposta dove c'é il name.
-
Grazie, margheritebianche.
Oggi è una giornata di studio per me
-
Ho un problema di validazione...
Dunque, io ho messo<li class="acces"><p class="acces0">[url="#0"]Cosa si intende per accessibilità in materia di siti web?</p>
e ho richiamato così:
<li class="acces"><p class="acces"><a name="0"></a>**Cosa si intende per accessibilità in materia di siti web?**</p>
solo che il validatore mi dà questo errore
BAD <a name="123456">...</a> BAD <a id="123456">...</a> DEPRECATED <a name="my_link">...</a> GOOD <a id="my_link">...</a> GOOD <a id="my_link" name="my_link">...</a>
e io non so + dove sbattere la capoccia... :doppio:
-
Facendo così?
<li class="acces"><p class="acces"><a name="0" id="0"></a>**Cosa si intende per accessibilità in materia di siti web?**</p>
-
Venivo proprio a dare la lieta novella: ci sono riuscita da sola... (ormai ho più cerotti che capelli, sulla testa)