• User Attivo

Funzione strana

Ciao a tutti ho acquistato un software che mi genera delle classifiche dell'e gare. per pubblicarli in real time su internet,mi hannodetto,gli scrittori del soft, che devo mandare un file a [email protected]. Inviato il file, mi torna indietro l'email e dice: il file è stato ricevuto e verra elaborato il prima possibile. Da quel momento in poi trovo i risultati su internet,,,
    Come fa a prendere l'allegato,elaboratlo e generare la patina web? Che funzione è? Come si fa??
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

• User Attivo

Nada?

• User

Per prendere l'allegato non ho idea di come possa fare...immagino si gestisca l'upload in un suo specifico path. Di fatto un allegato è un file già presente sul web, quindi, anche se non conosco i dettagli tecnici per un'operazione simile, recuperarlo e leggerlo deve essere relativamente facile...

Una volta che il file è sul server il gioco diventa abbastanza facile:
    se si conosce la formattazione del file, con fopen e get_contest si va a leggere riga per riga interpretandolo e visualizzando i dati.

Ad esempio il file è composto tutto da righe con "parametro|valore", oppure è in xml secondo uno schema definito, e quindi loro possono tranquillamente recuperarne tutti i dati...