- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco copywriter -preparazione website di una gelateria
-
Cerco copywriter -preparazione website di una gelateria
Ciao a tutti
oltre all´articolista/copywriter che stavo cercando nel mio ultimo post (per scrivere un set di 10-20 articoli tipo comunicati stampa sul tema gelato) mi servirebbe anche un´copywriter per scrivere il testo della website della gelateria in oggetto.Anche qui forniró un brief dettaglato (cioé specifico stile, sezioni, parole chiave, ev. in parte anche argomenti principali da usare. Per il resto (dettagli sulla storia, gusti, etc.) sará probabilmente necessario parlare anche col titolare della gelateria (di persona a Torino o Skype/telefono) per farsi raccontare ulteriori informazioni/storia o cmq. lui sará a vostra disposizione qualora ci sia bisogno...
Cerco qualcuno con´esperienza o uno studente (o diplomato/a) di scienze della communicazione - é necessario che la persona giá sappia come fare copywriting per il web e a chi piaccia il tema stesso.
La retribuzione purtroppo non potrá essere alta (ma sará un´ottima referenza - ho piú o meno un´idea ma fatevi cmq la vostra proposta, per favore. Vi prego di mandare anche vostre referenze idealmente di copywriting per i siti web per vedere lo stile e capacitá. Vi prego di mandarmi email su mnkp365 (chiocciola) gmail.com.
Fatevi sentire - é davvero urgentissimo! Grazie