- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- ERRORE DATABASE
-
ERRORE DATABASE
è da un po di giorni ke ogni tanto esce questo errore nel mio forum
IPB WARNING [2] mysql_connect(): User boschett97662 has already more than 'max_user_connections' active connections (Line: 114 of /ips_kernel/class_db_mysql.php)
SQL error: User boschett97662 has already more than 'max_user_connections' active connections
SQL error code:ho controllato quella linea ma nn c'è scritto nulla...come risolvo il problema??
-
Diciamo che non lo risolvi, o almeno non puoi tu.
Il problema e' che vengono superate le connessioni massime consentite
al database, situazione che si crea con molti utenti connessi
contemporaneamente.. ed ho capito pure di quale hoster si tratta (non fare il nome! )
A mio avviso le soluzioni possibili sono due:- chiedi gentilmente all'hoster se puo' aumentarti il numero massimo di connessioni (e dubito fortemente che acconsentiranno);
- cambi hoster.
Buona fortuna
-
curiosita' : usi Invision per il forum?
-
si...la 2.1.0
-
Ah.. a quanto pare e' proprio una prerogativa di quel forum creare una marea di connessioni contemporanee
Te l'ho chiesto perche' ho notato -su google- che il 90% delle persone che chiedevano consigli per quel tipo di problema utilizzavano proprio Invision.
Magari migrando a una board diversa, programmata meglio, potresti risolvere il problema.. chissa'
-
ho provato anke con PHPBB2...sempre la stessa situazione......
mi sa ke cambio proprio hoster.....
ma è possibile "rescindere" il contratto con l'attuale hoster e metterne un altro senza aspettare la fine del contratto???