- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory turistica scambio link (B.L. facoltativo sino al 31 luglio)
-
Directory turistica scambio link (B.L. facoltativo sino al 31 luglio)
Volevo indicarvi che ho creato una directory con link di ritorno obligatorio
I link devono avere una descrizione originale e non usata in altri siti o directory. Ciò per cercare di rendere la directory meglio ottimizzata per i motori di ricerca e quindi aumentare la qualità del link prodotto in uscita.Per ogni pagina ci saranno massimo 15 link. I link sono ordinati per data di inserimento(vale la regola chi prima arriva meglio dorme)
La directory ha il link di ritorno obligatorio (è stato imposto dal ragazzo che gestisce il sito con me e non riesco a fargli cambiare idea al riguardo).
Tale link tuttavia viene creato sulla base della regione e della categoria in cui inserite il sito.
Esempio: Se Il famosissimo Mario Rossi inserisce un sito in Lombardia - Agriturismo il codice html che viene fornito per essere inserito sul suo sito punterà verso la regione Lombardia della directory e con ancora Agriturismo Lombardia. La stessa cosa avviene per le altre regioni e categorie.
Ognuno quindi aiuta a fare crescere la regione e la sezione della directory in cui ha inserito il sito.
La directory è stata ottimizzata (io c'ho provato al massimo delle mie capacità) per chiavi come economico, mare, estate, vacanze e le varie regioni e tipi di servizi/strutture.
LA url è:
http://www.case-vacanze-affitto.com/turismovacanzeitalia.aspx
-
Ok, sino al 31-5-2009 niente link di ritorno.
-
Sito appena inserito (in Veneto).
Per il link di ritorno non c'è problema, se vuoi. mandami un MP se hai bisogno.
Grazie
-
Volevo segnalare che la directory case-vacanze-affitto.com/turismovacanzeitalia.aspx
indicata anche nella discussione http://www.giorgiotave.it/forum/segnalazione-directory/112106-directory-turistica-scambio-link.html non prevede alcun link di ritorno sino a fine mese.
Se possibile per non sporcare il forum i moderatori possono unire le due discussioni e mettere questa discussione come testa?
-
bino1979,
ti preghiamo di non aprire nuove discussioni per la stessa directory in quanto è contro il regolamento.
-
Ciao, ho proposto un sito di un bed and breakfast a Roma, grazie per l'opportunità.
-
Ma i link li inseriresti nella pagina che hai indicato?
Il problema che quella pagina punta su parole che non hanno a che fare con il turismo, casa vacanze ecc.
oppure ci sono altre pagine dove forniresti l'inserimento link?
-
A dire il vero io leggo nelle chiavi delle pagine case vacanze albergo hotel b&b estate inverno 'regione' tipo strutture. Tutte chiavi che hanno a che fare con il turismo.
-
-
Scarseggiano perchè ancora nessuno ha inserito siti. C'è ne sono solo 25 in tutto il sito esempio: Liguria Informazioni turistiche
-
Prolungo al 31 luglio il periodo per il quale non serve scambio link.
-
Ringrazio Pastikka per avere cortesemente modificato il titolo del post.
-
Segnalati un paio di siti, grazie!