- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendita] Codice sorgente tool-web.biz
-
[Vendita] Codice sorgente tool-web.biz
Ciao a tutti, per nuova tematizzazione del dominio (diventerà il mio portfolio) e per mancanza di tempo per seguire questo progetto, metto in vendita il codice sorgente del sito tool-web.biz (non il dominio).
Il codice si articola in questo modo: è strutturato per la creazione di gallerie fotografiche (da 1 a 10 immagini) con 4 diversi tipi di layout (facilmente editabili o da utilizzare come base per la creazione di nuovi) ed elaborazione di codice JS da inserire nelle pagine. Le immagini, a discrezione dell'utente, possono anche essere protette da una striscia con una scritta impostata dallo stesso utente.
E' indirizzato sopratutto come servizio per tutti coloro che fanno parecchie vendite su ebay perché permetterebbe di risparmiare molti soldi. I servizi sono impostati sotto pagamento con Paypal, tramite una classe php, ed attivazione immediata dopo il pagamento.
Inoltre è possibile creare dei codici gratuiti da dare agli utenti o di regalare giorni free direttamente con la registrazione.
E' presente anche una sistemistica ticket lato utente per richiedere assistenza e lato admin per monitorare tutti i ticket aperti.
Oltre ai ticket si possono vedere le statistiche di quante gallerie sono state create da un singolo utente e quanti utenti sono attualmente attivi con il servizio.
Tramite il file config si possono modificare velocemente e facilmente delle impostazioni base del sito.
Inoltre il sito è già predisposto per essere multilingua, basta solo compilare i file lingua base (quindi inserendo solo le parole tradotte).
Ovviamente il codice è proprietario e posso fornire aiuto e supporto agli inizi.
Come tipi di pagamento accetto: Postepay, Paypal e Bonifico.
Il prezzo è di 400 euro contrattabili, mi sembra anche onesto per il lavoro svolto. Il prezzo scende a 350, sempre contrattabili, se l'acquirente lascia il link e il riconoscimento del mio lavoro nel footer delle pagine in modo che poi io possa linkarlo dal mio portfolio.
Considerate che se fate un conto di tutti quelli che usano ebay e spendono una barca di soldi per avere le immagini aggiuntive, basterebbe fare 10 abbonamenti annuali (per i prezzi che ho impostato io) e rifarsi quasi completamente dell'investimento

-
Abbasso il prezzo a 250/200