• User

    Cerco un giovane webdesigner

    Ciao,
    seguo un po' le orme di un annucio postato un po' prima di questo in quanto cerco una figura simile se non identica come webdesigner.

    Ad ogni modo sono alla ricerca di un giovane webdesigner in quanto, da pochissimo, sono partito come società che crea siti internet e ho bisogno di avere almeno un altra persona come webdesigner su cui contare.

    Al candidato ideale sono richieste queste caratteristiche:

    • **Ottima conoscenza di **XHTML e CSS e degli standard W3C
      Sto cercando un web designer che sappia inventare un layout da zero, che sappia modificare un layout grafico scaricato da siti a pagamento, utilizzando sempre XHTML , CSS , codice validato o quasi.
      Ci potrebbe anche essere la necessità di costruire loghi o fare piccoli banner.

    • Conoscenza, anche basilare, di Javascript
      Requisito non strettamente indispensabile ma preferenziale.

    Buona volontà indispensabile e sarà un plus vivere in area di Verona o Vicenza.

    Le candidature vanno inviate all'indirizzo parlamentare hotmail.com specificando come oggetto "Candidatura Web Designer".

    Per essere presi in considerazione, è necessario indicare:

    • Informazioni basilari (nome, località geografica, età,Email, telefono
    • Informazioni sui requisiti richiesti o presentazione CV
    • Assolutamente necessario alcuni lavori effettuati
    • tariffa oraria e a progetto/sito ES: costo logo, costo banner, costo sito internet 6 pag, costo sito internet 12 pag etc..
    • se avete partita iva o comunque possibilità di fatturare

    Essendo partito da pochissimo darò precedenza a chi fa prezzi più adatti ad una società che ha appena iniziato a mettersi sul mercato.
    Questo però non vuol dire che stia cercando qualità inferiore

    Se non riceverete risposta significa che ho già trovato la persona giusta e in questo caso sarete messi comunque in "archivio" per eventuale futura collaborazione.

    Grazie a tutti.
    Federico


  • User

    Ciao, mi chiamo Marco Piovani, sono di Milano e sono un creativo freelance. Mi propongo non tanto per fare siti (gestisco alcuni siti fatti con cssquanto per la grafica per il web, nel senso che posso disegnare per i tuoi webmaster le grafiche necessarie, all'occorrenza anche siti vetrina html/css. Puoi visitare il mio sito dibircreations.it. Gestisco e ho disegnato anche il sito dibir.it, mia società gemella che costruisce macchine per la cosmatica a livello mondiale.
    Qui potrai visitare la mia area portfolio con alcuni dei migliori lavori di quest'anno. La mia mail è [email protected].

    Ho una formazione professionale in grafica pubblicitaria ed editoriale più vari corsi e specializzazioni. Ho 33 anni, molta esperienza nel settore.
    Da due anni ho aperto il mio studio grafico Dibir Creations.

    • tariffa oraria 20 ? semplice
    • tariffa oraria 30 ? studio creativo

    -costo logo solo web da definire tra 30 e 99 ?
    -costo logo anche per editoria (compreso di lineguide) ? 250

    costo banner semplice ? 30,00

    Per quanto riguarda i costi dei siti ne possiamo parlare.

    • ho partita IVA, posso fatturare tranquillamente

    Lavoro con qualità e stile come puoi vedere dal mio portfolio, adoro le cose belle e le grafiche pulite ed eleganti.

    Cordiali Saluti
    Marco Piovani


  • User

    Ciao Marco,
    cercavo qualcuno più improntato su Xhtml CSS che sulla pura grafica. Ti tenfo presente per efebtuali loghi o banner. Grazie

    I


  • User

    Ciao, e ancora valido l'annuncio ?


  • User

    certo che è ancora valido....è stato fatto poche ore fa.
    Invia un email o cv con i tuoi lavori a parlamentare at hotmail.com .
    Grazie ciao


  • User

    Grazie Sandy80, è esattamente quello che intendevo comunicarti, sono disponibile quando avrai bisogno per loghi e banner di qualità!
    Grazie!


  • User Attivo

    Inviata e-mail attendo risposta.