- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerchiamo Articolisti per Portale Risparmio
- 

[Retribuito] Cerchiamo Articolisti per Portale Risparmio<meta name="GENERATOR" content="OpenOffice.org 3.0 (Linux)"> <style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> Buongiorno sto cercando uno o più articolisti per un piccolo blog /portale che tratta di energie rinnovabili / risparmio energetico/ economia / risparmio / opportunità per consumatori e tecnologia open source La figura ideale ha già esperienza come articolista e manifesta interesse nei campi di cui sopra. Deve conoscere l'italiano (meglio se anche l'inglese), avere attitudine alla scrittura, deve essere capace di trovare fonti adeguate e su queste produrre contenuti validi. La retribuzione è di 3 euro ad articolo Chi è interessato può contattarmi in privato. 
 Saluti.

- 

Buongiorno, puoi contattarmi su roberto webmail.it ? 
 Non riesco a inviarti in mp Saluti! 

- 

Buonasera, sono piuttosto interessata alla sua proposta. Ho già esperienza come articolista, e molta passione per quel che concerne il risparmio come argomento! Mi contatti pure a berighellla810 (et) yahoo.it 
 Grazie

- 

@monellina 
 l'email che mi hai indicato ha qualcosa che non va. Il messaggio mi torna indietro@erredivi 
 hai la casella dei messaggi pieni

- 

Scusate ho sbagliato a digitare, la mail corretta è la seguente: brighella810 (et) yahoo.it 
  Sono molto interessata ad evere tutte le info. Sono molto interessata ad evere tutte le info.
 Grazie

- 

Salve, sono interessato mi contatti su: s.devilik gmail.com 

- 

errore 

- 

Siamo ancora alla ricerca di collaboratori, per cui se qualcuno è interessato mi contatti qui nel 3ad o via messaggio privato. 
 Grazie

- 

Contattato via mp. 

- 

Riapre la ricerca ad uno o più articolisti interessati al progetto.:) 
 Per info e chiarimenti contattatemi via pm;).

- 

Sono di nuovo alla ricerca di articolisti interessati a scrivere di : 
 -energie rinnovabili
 -risparmio energetico
 -economia
 -opportunità per consumatoriSi richiede: - una certa esperienza maturata come articolista e/o nei campi indicati
 -buona capacità di scrittura
 -la capacità di trovare autonomamente delle fonti
 -articoli originali di almeno 300 parole (circa)
 Chi è interessato può contattarmi via messaggio privato Per favore ASTENERSI PERDITEMPO! 
 grazie

- una certa esperienza maturata come articolista e/o nei campi indicati
- 

Ho inviato un messaggio privato. liberalamente @ hotmail.it 

- 

Non riesco a visualizzare il suo messaggio privato. Puo' inviarlo a liberala_mente @ hotmail.it? 
 grazie