• User

Come ricordarsi della scadenza dei propri domini

Ciao a tutti ecco una nuova questione 🙂
    Ho diversi domini comprati da Mantainer diversi e ho notato che in prossimità della scadenza non tutti inviano un avviso.

Voi come fate per ricordarvi che stanno per scadere ? :():

• Super User

@lollobrigido said:

Ho diversi domini comprati da Mantainer diversi e ho notato che in prossimità della scadenza non tutti inviano un avviso.

Penso che sei stato sfortunato oramai tutti inviano dei memo di scadenza....dovresti al massimo farti un excel con le date...oppure installarti dei programmi di memo...una volta usavo ma molto tempo fa microsoft money, non so nemmeno se esiste ancora.

Ciao

• User

Caro Brigido.
    Perfortuna , tra tanta tecnologia, esiste ancora una agenda e una penna:vai:
    Ciao

• ModSenior

@lollobrigido said:

Io sto optando per la soluzione drastica: spostarli tutti presso un unico registrar che offra servizi di autorinnovo oltre che di avviso scadenza... anche se con certe estensioni non è così semplice come potrebbe sembrare.
    Se non sono più di 500 anche un foglio excell non è male come soluzione :ciauz:

• User Attivo

@chiarastorti said:

Io sto optando per la soluzione drastica: spostarli tutti presso un unico registrar che offra servizi di autorinnovo oltre che di avviso scadenza... anche se con certe estensioni non è così semplice come potrebbe sembrare.

E secondo me è la cosa migliore, si avrebbe anche un unico referente in caso di problemi.

Sempre che le estensioni lo permettano.