- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Banche offshore - c'è da fidarsi?
-
Banche offshore - c'è da fidarsi?
Salve, ho appena sottoscritta perchè ho una domanda da fare:qualcuno ha sentito qualcosa di banca offshore First Oceanic Bank ? Ho necessità di aprire un c/c offshore e mi hanno consigliato questa banca però sono in dubbi perchè ho trovato qualche info contraddittoria su di questa banca.
Grazie
-
Puoi provare di versare pochi soldi sul conto, cosi per prova, poi vedrai come procede.... Un mio collega di lavoro ha aperto presso questa banca il conto societario e dice che si trova benissimo ed è soddisfatto della loro assistenza individuale e veloce.... Non lo so insomma.
-
Puoi provare di aprire un conto, versare prima pochi soldi sul mio conto, cosi per prova, e poi vedere come procede. Un mio collega di lavoro ha aperto il conto societario, prima ha versato poco , si trovava benissimo ed era soddisfatto della loro assistenza. Non lo so insomma.
-
E' una banca somala e non è autorizzata!!!!! Non metteteci soldi!!!!
-
@100siti said:
E' una banca somala e non è autorizzata!!!!! Non metteteci soldi!!!!
**
**http://www.fsa.gov.uk/pages/Doing/Re...internet.shtmlConcordo. Anche perchè un utente con 1 messaggio che arriva qui indicando una banca offshore. E di seguito gli risponde un altro utente con 1 messaggio che gli consiglia caldamente di metterci soldi mi sembra una dinamica palesemente finalizzata allo SPAM e siccome si parla di mettere soldi anche di truffa
Se poi vogliamo andare sul tecnico: di solito sui conti offshore i soldi si ricevono. Difficilmente qualcuno "mette" soldi da un conto italiano su un suo conto offshore. Ma questo è un altro discorso.
Mi chiedo inoltre il livello di una banca che cerca di trovare clienti facendo questi messaggi sui forum.