Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Impresa, Fisco e Leggi
    4. Consulenza Fiscale
    5. Banche offshore - c'è da fidarsi?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      valessia Bannato User Newbie • ultima modifica di

Banche offshore - c'è da fidarsi?

Salve, ho appena sottoscritta perchè ho una domanda da fare:qualcuno ha sentito qualcosa di banca offshore First Oceanic Bank ? Ho necessità di aprire un c/c offshore e mi hanno consigliato questa banca però sono in dubbi perchè ho trovato qualche info contraddittoria su di questa banca.
      Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • N
        nikolo Bannato User Newbie • ultima modifica di

Puoi provare di versare pochi soldi sul conto, cosi per prova, poi vedrai come procede.... Un mio collega di lavoro ha aperto presso questa banca il conto societario e dice che si trova benissimo ed è soddisfatto della loro assistenza individuale e veloce.... Non lo so insomma.

• N
          nikolo Bannato User Newbie • ultima modifica di

Puoi provare di aprire un conto, versare prima pochi soldi sul mio conto, cosi per prova, e poi vedere come procede. Un mio collega di lavoro ha aperto il conto societario, prima ha versato poco , si trovava benissimo ed era soddisfatto della loro assistenza. Non lo so insomma.

• 1
            100siti Super User • ultima modifica di

E' una banca somala e non è autorizzata!!!!! Non metteteci soldi!!!!

**
            **http://www.fsa.gov.uk/pages/Doing/Re...internet.shtml

• B
              bellavista User Attivo • ultima modifica di

@100siti said:

E' una banca somala e non è autorizzata!!!!! Non metteteci soldi!!!!

**
              **http://www.fsa.gov.uk/pages/Doing/Re...internet.shtml

Concordo. Anche perchè un utente con 1 messaggio che arriva qui indicando una banca offshore. E di seguito gli risponde un altro utente con 1 messaggio che gli consiglia caldamente di metterci soldi mi sembra una dinamica palesemente finalizzata allo SPAM e siccome si parla di mettere soldi anche di truffa 😉

Se poi vogliamo andare sul tecnico: di solito sui conti offshore i soldi si ricevono. Difficilmente qualcuno "mette" soldi da un conto italiano su un suo conto offshore. Ma questo è un altro discorso.

Mi chiedo inoltre il livello di una banca che cerca di trovare clienti facendo questi messaggi sui forum. 🙂

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti