• User

    Netsons è veramente gratuito?

    Netsons nel suo profilo "Hosting Gratuito Condiviso" è veramente gratuito?

    Le Info parlano chiaro, recitano: "Perchè è un servizio gratuito? Per coprire i vari costi di gestione come server, connettività, corrente, sysadmins, abbiamo deciso di introdurre la presenza di banner pubblicitari all'interno dei servizi offerti gratuitamente." fin qui perfetto, accedo alla registrazione e subito si parla di "carrello" (uhm... già la cosa mi puzza) vado avanti ed alla fine si parla di scegliere un metodo di pagamento Paypal, anche se di costo 0 euri, li mi son fermato e non ho confermato la registrazione.

    Se è veramente free a che proposito vogliono il mio account Paypal? Mi chiarite questo punto?

    Helloweb purtroppo ha chiuso, era ottimo, rimane Altervista e poi quale altra alternativa Free che offra supporto per Cms e Mysql ?

    Grazie.


  • Super User

    Ciao,

    non è per farmi i fatti tuoi 🙂 ma se ti acquisti un hosting da 26-30 euro all'anno...non fai prima? pariamo di nemmeno 3 euro al mese...........un caffe' al giorno....sn parenti di 20 euro al mese...senza parlare le sigarette....almenoc on un hosting a pagamento dormi sonni tranquilli e no che domani magari ti svegli e il lavoro di 6 mesi è sparito perche l'hosting free ha chiuso battenti (vedi il caso helloweb...)

    CIao


  • ModSenior

    Ciao RenderMan,

    Come puoi vedere sul sito, netsons offre sia hosting gratuiti che servizi a pagamento.


  • User Attivo

    Quando ho registrato il mio account free su netsons non è stato necessario indicare l'account Paypal. Sei sicuro che ora lo chiedano?


  • Super User

    cmq anche se chiedono l'account paypal (forse per autenticare il cliente???) senza l'autorizzazione dell'utente non possono prelevare nulla in automatico


  • User

    @ciucciarello said:

    Quando ho registrato il mio account free su netsons non è stato necessario indicare l'account Paypal. Sei sicuro che ora lo chiedano?

    Si confermo, ne sono sicuro, (provate per credere) non posso postare immagini perchè non sono utente premium, cmq è così.
    Si parla di "ordini" e "Modalità di pagamento" tutto ciò se parliamo di hosting gratuito non ha alcun senso e scoraggia gli utenti a proseguire, come è successo a me.

    Ripeto non ho ultimato la procedura, perchè si parla di "completa ordine" ma questa loro scelta è assai discutibile imho ovviamente.

    Leggendo il forum ho notato che cè qualche menbro di Netsons che scrive su questo forum, speriamo leggano il post e chiariscano i miei dubbi.


  • Bannato User

    @RenderMAN said:

    Si confermo, ne sono sicuro, (provate per credere) .

    Ciao Renderman, sono sicuro del contrario per due ragioni:
    a) ho attivato un account gratuito la scorsa settimana
    b) ho scritto una recensione su: *****************

    Tra l'altro avevo anche creato delle slide da seguire passo passo.
    Prova a seguire la guida e vedrai che l'account paypal non è obbligatorio.

    P.S.
    Io non ce l'ho e mi sono iscritto ugualmente.