• User Newbie

    [OFFRO] [RETRIBUITO] Realizzazione software online poker a premi

    Ciao, spero di non iniziare male con questo primo post, dato che ho visto che è vietato parlare di gioco d'azzardo.

    Un cliente ci ha contattati avendo intenzione di aprire un sito web con un gioco del poker. Non si tratterebbe di vero gioco d'azzardo perchè non sarà possibile vincere soldi veri ma solo premi sotto forma di oggetti, da una sorta di catalogo.

    Non siamo specializzati nella realizzazione di giochi (solitamente realizziamo siti web ed e-commerce, saremmo quindi tranquillamente in grado di preparare il catalogo dei premi gestibile dal cliente).

    Ho pensato di rivolgermi agli utenti di questo forum per sapere quanto ci costerebbe commissionare la realizzazione del gioco del poker (possibilmente in PHP/MySQL). Dovrebbe essere una sorta di poker room multi-user che si integri con un sistema di autenticazione già esistente da cui trarre i punti iniziali di ogni utente, e aggiornare volta per volta gli stessi su un DB.

    Per maggiori dettagli e per le offerte economiche mi potete contattare in privato.

    Grazie a tutti!


  • User Attivo

    Inviato mp