- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] dominio adsl.es
-
Scusate se mi "intrometto" anche io su questo topic. Io avrei un dominio simile, occupato in tutte le estensioni eccetto .name
Il dominio è:Può essere all'incirca sullo stesso prezzo di adsl.es ???
Grazie molte.
Saluti
-
adsl.es è un dominio molto più appetibile di mywifi.ext
-
@chipreka said:
adsl.es è un dominio molto più appetibile di mywifi.ext
Su questo sono d'accordo con te, però ritengo anche che adsl.es possa valere molto di più di quanto proposto qui.
-
Certamente,
500? mi pare ridicolo
E' un dominio che dovrebbe piacere agli operatori telefonici spagnoli!
-
@chipreka said:
Certamente,
500? mi pare ridicolo
E' un dominio che dovrebbe piacere agli operatori telefonici spagnoli!Infatti se rileggi il mio post quel valore lo attribuisco al dominio senza considerare il traffico ed i guadagni
Chiaro che avendo a portata di mano i dati sulle visite e sulle revenue il valore aumenta.
-
@vivimor said:
Infatti se rileggi il mio post quel valore lo attribuisco al dominio senza considerare il traffico ed i guadagni
Chiaro che avendo a portata di mano i dati sulle visite e sulle revenue il valore aumenta.
Secondo me, il solo dominio, messo in asta su sedo, raggiungerebbe una cifra molto più alta.
Il dominio è una sola parola, estensione nazionale. La keyword è ricercatissima su google!
-
Il dominio è riservato dal nic spagnolo -> nic.es/media/2008-06/1212662487882.pdf ( Hai inserito un link attivo o un'immagine nel post; non essendo un Utente Premium questo non ti è concesso in questa sezione dalle Regole.
Per inviare il tuo post, inserisci l'url senza http : // www o informati su come diventare un Utente Premium. ).Se questo dominio ipoteticamente andasse in asta raggiungerebbe facilmente i 4 zeri.
-
Chiedo gentilmente aglia autori di chiudere la discussione. Purtroppo aruba ha sbagliato e mi ha dato il dominio libero. Ho pagato ma poi mi ha mandato la comunicazione che il dominio era chiuso.
-
@casasardegna said:
Chiedo gentilmente aglia autori di chiudere la discussione. Purtroppo aruba ha sbagliato e mi ha dato il dominio libero. Ho pagato ma poi mi ha mandato la comunicazione che il dominio era chiuso.
Purtroppo era successa la stessa cosa a me quando, sempre su Aruba, non riuscii a registrare il dominio: umts.es
-
Secondo me lo fanno volontariamente. Almeno ci guadagnano sempre..........mi sa tanto che cambio anche xchè ora sto aspettando due settimane x un dominio.