- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Acquisto] Link, pubblicità altro
-
[Acquisto] Link, pubblicità altro
Salve, come da oggetto sono interessato all'acquisto di alcuni spazi pubblicitari su vari siti.
Potete inviarmi le vostre porposte o qui o tramite messaggio privato.
Grazie vi attendo numerosi.Url di riferimento (senza www):
bidpolys.itPrezzo:
0-100Metodo di pagamento:
pay pal o post payE' preferibile proporre comunque in PVT offerte per spazi banner su vostro sito e/o Blog ect...
Saluti e grazie a tutti.
A tutti coloro che hanno cercato di contattarmi in PVT ed hanno trovato la casella messaggi piena volevo dire che purtroppo quest'ultima "stranamente" permette solo di ricevere un totale di 3 messaggi.... (non capisco questa limitazione cosi drastica a dire il vero.... ma tant'è ) se volete potete inviare le vostre proposte direttamente per email al seguente indirizzo email marketing ET bidpolys PUNTO it
Grazie mille a tutti voi che avete provato a contattarmi, ripeto ancora una volta sono maggiormente interessato a spazi banner pubblicitari.
A rileggerci Presto.... Tex.
-
Ciao Tex_willer,
se solo ti fossi preoccupato, per pochissimi secondi, di leggerti il regolamento del Forum, che ti ricordo hai accettato all'atto dell'iscrizione, e quello specifico dell'area dove hai postato avresti potuto tranquillamente evitare questi "stranissimi" episodi.**12.2. User Newbie **
[quote]E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.[/quote]> 1.2. E' consentito un UP dopo 30 giorni ed 1 mese successivamente, per la stessa presentazione.
Eventuali UP mensili dovranno essere completi delle caratteristiche dell'offerta.Prima di incorrere in altre "stranezze" di questo "oscuro mondo" ti invito a prendere visione dei regolamenti.
- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.[/quote]> 1.2. E' consentito un UP dopo 30 giorni ed 1 mese successivamente, per la stessa presentazione.
-
Salve,
le ho inviato un'offerta con un messaggio privato.
Aspetto una risposta.
-
Offerta inviata all'indirizzo mail. Attendo risposta.
-
@gabryma said:
Salve,
le ho inviato un'offerta con un messaggio privato.
Aspetto una risposta.
Ti ho risposto grazie......
-
Salve,
non mi è errivata nessuna risposta!
Resto in attesa!
-
Inviato pm
-
@eliosan said:
Inviato pm
Nel pomeriggio ti rispondo in email sarebbe gradito se mi mandassia anche le visite uniche che fanno i tuoi siti però, grazie.
-
Ciao Tex_willer, malgrado il richiamo a rispettare il regolamento da parte del ModSenior e gli edit del Mod di sezione, vedo che continui a postare non curante delle regole del Forum GT, e questo non può essere tollerato.
Hai 2 settimane di ban per rileggerti il regolamento.