• User Attivo

[Vendo] Italclick sito stile adsense

Ciao,
    purtoppo causa urgenza di liquidità mi ritrovo a vendere il mio sito pay per click italclick.com

Il sito come il famosissimo adsense/adwords permette previa registrazione agli inserzionisti di creare una propria campagna pubblicitaria sia testuale che con banner, regolare il costo di ogni click e soprattutto il costo mensile per ogni campagna.

Ai publisher permette di scegliere tra diversi formati disponibili e di creare il codice html da inserire sul proprio sito e guadagnare una percentuale sui click che l'annuncio riceve. (gli annunci sono pertinenti alle tematiche del sito, inoltre è presente il filtro per gli annunci della concorrenza)

Il tutto viene regolato da un comodo pannello di amministrazione che permette di validare la registrazione dei publisher, inserzionisti, accettare o meno i siti proposti e soprattutto di verificare la validità dei click e prevenire attraverso richiami o ban il perpetuarsi di click fraudolenti.

I guadagni dell'amministrazione provengono dalle campagne che gli inserzionisti acquistano (una pecentuale và ai publisher).

Attualmente il sito ha pochi publisher ed inserzionisti perchè è nato da poco e per vari motivi ho dovuto fermarne la promozione.

Lo vendo a 300 euro da pagare tramite paypal

Il solo script mi è costato 100 dollari.

Inoltre il sito è stato completamente tradotto in italiano da me (ad eccezione del pannello di amministrazione rimasto in inglese ma di facile comprensione) visto che lo script è esclusivamente fornito in inglese.

Il logo è stato fatto fare appositamente da un grafico.

A chi acquisterà il sito fornirò sia la copia del backup per trasferire il sito sia il numero di licenza oltre che l'eventuale assistenza per l'installazione.

Grazie

• User Attivo

[...]

• User Attivo

Pazienza ognuno ha i propri gusti...però qui non sto chiedendo nè consigli, ne valutazioni quindi...

• Super User

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato per aprire una trattativa:)