• Super User

[Outlook 2003] Dimensione massima raggiunta

Ciao gente, ho un problema con l'archivio di posta di un outlook 2003.
    Ho raggiunto spesso la dimensione massima del file .pst (2 Gb mi pare, vero?) e per ovviare il problema creavo delle altre cartelle, ovvero spostavo la posta in file .pst differenti ma sempre visibili dal mio Outlook 2003.

Operazione standard che è andata bene per anni, fino a ieri...

La situazione attuale è che ho 4 archivi degli anni passati di grandezza poco inferiore ai 2 Gb ciascuno e poi ho il principale, dove arriva la posta in arrivo, salva quella in uscita...etc... che ho chiamato posta.pst.

Ieri mi ha dato l'errore di raggiungimento della dimensione massima dell'archivio mail, così ho creato un nuovo sottoarchivio come avevo già fatto le volte scorse, e ho provato a backuppare lì alcune mail.
    Me le fa spostare senza problemi, poi però, quando cerco di inviare una nuova mail, mi da l'errore di "dimensioni massime raggiunte", come se il mio posta.pst fosse ancora al limite, mentre è grande appena 500Mb...
    Problema che riscontro anche quando scarico la mail: ovvero me le scarica, ma poi non la visualizzo da alcuna parte in outlook, nemmeno in posta indesiderata o cestino....

Ora quel che mi chiedo è se oltre ad avere un limite sulla dimensione dei singoli archivi, Outlook 2003 non abbia anche un limite totale di tutti gli archivi visualizzati.
    ...e se così fosse esiste rimedio??
    ...e se non è così, da cosa può dipendere secondo voi???

Grazie dell'attenzione