- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [CEDO] TUTTI i miei siti e domini!
-
[CEDO] TUTTI i miei siti e domini!
Ciao a tutti.
Mi trovo costretto a vendere tutti i miei siti (tranne uno che voglio tenere) e tutti i miei domini per seri motivi personali.
CHIEDO GENTILMENTE DI RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI ALL?OFFERTA. Preferisco cedere tutto in blocco.
I siti sviluppati in questione sono:
- DNBLOG . IT
Blog Wordpress. Non ho mai installato adsense. Le visite sono un centinaio alla settimana.
E' un blog di nicchia con un ottimo dominio occupato in tutte le estensioni.backlinks: quasi 300 secondo yahoo search explorer
articoli inseriti: 46 TUTTI ORIGINALI E VALIDI
tema modificato da meNon c'è molto lavoro da farci, basta un pò di seo e qualche articolo mirato per raggiungere buone visite. Purtroppo non posso più occuparmene. Hostato su misterdomain.
In più aggiungo questi 2 che non definisco come sviluppati in quanto non avviati:
-
il blog CalcioCalcio .info, non aggiornato da un paio di mesi, qualche visita al giorno. Seo friendly, con qualche articolo di nicchia si raggiungono buoni picchi! Grafica personalizzata creata da me, 19 articoli ORIGINALI di buona fattura e più o meno sempre attuali.
-
PianetaScommesse .info, un forum mai fatto decollare, buon dominio con migliaia di ricerche mensili. Grafica personalizzata e molto carina.
Adesso passiamo ai domini (se non sbaglio NESSUNO è in scadenza prossima) che ho nel mio portfolio (TRASFERIMENTO GRATUITO name.com e godaddy):
obama-forum.net
forum-obama.com
forum-obama.net
regioneliguria.net
regionemarche.net
crisieconomica.info
crisieconomica.net
direttacalcio.info
livescorecalcio.com
f-u-n-n-y.info
dominiforum.com - PR1
pokerfacile.info
italianpoker.info
pokeritaly.info
influenzasuina.info
Auctiondomain.info
Barranqueras.info
Best-bid.info
Burzaco.info
Castelar.info
Chimbas.info
Chivilcoy.info
Ciudadevita.info
Concepciondeluruguay.info
Credix.info
Elpalomar.info
Generalpico.info
Generalrodriguez.info
Hostingdomain.ws
Insuperable.net
Isidrocasanova.info
Kreditcards.info
Locked.biz
Lomasdelmirador.info
Loshornos.info
Lospolvorines.info
Maipu.info
Marcospaz.info
Marianoacosta.info
Obera.info
Pokerando.info
Pokergamez.info
Prestitoinlinea.info
Rafaelcalzada.info
Ramosmejia.info
Riocuarto.info
Rivadavia.info
Sannicolasdelosarroyos.info
Sanpedrodejujuy.info
Sarandi.info
Set-up.org
Seycelles.info
Shoulders.biz
Shoulders.us
Shoulders.ws
Surgeons.cc
Tartagal.info
Tresarroyos.info
Venadotuerto.info
Yourwebpage.infoTRASFERIMENTO GRATUITO PER I DOMINI, a vostro carico per i siti completi di contenuto.
Cedo tutto questo materiale all?asta. L?asta si chiude dopo 72 ore dall?ultima offerta. Partenza per il blocco a 399 euro (PRATICAMENTE REG FEE!). Pagamento anticipato tramite postepay o altro da concordare. Massima serietà.
**
Grazie, Paolo.
**
-
Ciao,
sai se qualche dominio ha pr?
-
Guarda sinceramente non te lo so dire. Mi sembra che dominiforum.com abbia pr1... insomma penso niente di che in fatto di pr. alcuni hanno backlink perchè presi con backorder o perchè miei progetti web di qualche tempo fa ormai abbandonati. Grazie
Paolo
-
Ho bisogno di vendere in fretta.
ABBASSO IL PREZZO! Tutto il blocco all'asta a soli **299 **euro (cmpresi ovviamente tutti i domini!). Se qualcuno è interessato faccia la sua offerta! è un'occasione unica.........