- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Una mia lotteria nel mio sito?
-
Una mia lotteria nel mio sito?
Ciao a tutti.
Ho un banner che permette incentivi, ed avevo pensato di fare una specie di lotteria se cosi si può definire, in pratica l'utente aderisce registrandosi al banner, dopo sceglie un numero, con quel numero parteciperà ad un'estrazione per un premio, che acquisterò con regolare. fattura o scontrino
Ancora non so come fare per il metodo di assegnazione, ma avevo pensato ai numeri di una ruota a caso del gioco del Lotto.
Vorrei sapere gentilmente se è una cosa che posso fare tranquillamente, oppure serve un autorizzazione ministeriale?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti e buona giornata
-
Salve,
mi interessa molto questa risposta, anche io avevo la stessa intenzione per il mio sito.paolaelena
-
@paolaelena said:
Salve,
mi interessa molto questa risposta, anche io avevo la stessa intenzione per il mio sito.paolaelena
Salve Paolaelena
Speriamo che qualcuno ci sappia indicare
-
guardate un pò questo sito:
*** è una lotteria aperta il 3 Novembre 2009 , annunciata anche nell'edizione di studio aperto e del TG2.
A quanto pare funge l'idea !
P.S. copiate il linck e incollatelo nel VS browser, qui è scritto staccato, dovrete attaccere tutte le lettere !
-
Ciao
E sul TG5 niente?? so che per fare quel tipo di lotterie ci vuole assolutamente l'autorizzazione! Fai attenzione!
Aggiornamento: Per curiosità ho visto i messaggi di folletto, e credo che il sito sia suo perchè lo sta spammando su tutto il forum