- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- informazioni per un sito...
-
informazioni per un sito...
Salve a tutti, sono nuovo, da tempo sto pensando di aprire un sito e non avendo alcuna esperienza del genere, ho cercato sul web forum come questo per fare alcune domande...
La mia intenzione è di aprire un sito dove pubblicizzo locali ed eventuali eventi...volendo, inserire anche video di serate...
i miei dubbi sono:-
Se pubblicizzo un locale sul mio sito (guadagando), come posso basarmi sui prezzi? Devo fare un contratto? (dove e come si fa?)
-
Devo vedere qualche legge sulla privacy per i video? (dove e come?)
-
Devo pagare qualche tassa?
Come avrete sicuramente capito, sono molto inesperto e per questo chiedo aiuto su come decumentarmi per non trovare sorprese future...ah, scusatemi se non ho neanche azzeccato la giusta sezione nel forum
grazie:)
-
-
nessuno può aiutarmi?
-
Ciao Kyokusanagikof97,
troppe domande e troppo complesse per poter rispondere in una sola discussione.
In generale ti posso dire che se vendi un servizio devi ovviamente basarti su un contratto, altrimenti i rapporti con i clienti come si regolano ? Il contratto può essere stipulato anche online.
Per la privacy se fai una ricerca sul forum trovi molte discussione dove ce ne siamo occupati.
E per le tasse, ovvio, se guadagni paghi delle tasse.Detto questo potresti scindere il tutto in domande più semplici e ne poni una alla volta nelle sezioni giuste, ad esempio per le tasse c'è la sezione fiscale.