• User Attivo

    Sito + blog + forum settore salute e nutrizione

    Vendo il seguente sito:
    nutritionvalley.it
    Effettuo la vendita solo perchè probabilmente quest'inverno avrò bisogno di un pò di liquidità, non ho alcuna necessità o fretta di venderlo, quindi il prezzo non è trattabile e prego di astenersi persone non interessate.

    Visite medie giornaliere: circa 2500
    Guadagno medio adsense: 550$ al mese. Non mi interessa molto curare la pubblicità, quindi si potrebbe guadagnare molto di più
    Posizionamento: prima e seconda posizione per il termine nutrizionista, piazzato nelle primissime posizioni per termini molto ricercati inerenti la salute e nutrizione.
    Contenuti di qualità. Presente un blog e un forum con 850 iscritti (già inviando email pubblicitarie mirate si potrebbe guadagnare molto, io non lo faccio)
    Posso vendere solo il dominio, oppure dominio + contenuti, lo preferisco.
    Se uno è intenzionato a pubblicizzare la propria attività è un'ottima piattaforma.
    Le potenzialità di utilizzo per persone che lavorano nel settore o hanno siti in tema sono moltissime.
    **
    Prezzo base:** 30.000?

    Come già detto non ho necessità o urgenze di vendere, quindi vorrei che si faccia avanti solo chi realmente interessato e se non c'è nessuno non mi crea alcun problema, me lo tengo per me, ci sono affezionato e poi mi da belle soddisfazioni.